Visualizzazione stampabile
-
Salve sono possessore di p20 pro da aprile...ma nell'ultimo mese ho problemi con whatsapp...era messo in automatico e l'ho messe in gestione manuale e tutto attivato...che dire nel l'arco dei 20 minuti arrivano...dopo questo tempo se non accendo il display non arriva nessuna modifica...che posso fare? mi devo arrendere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfa156
Salve sono possessore di p20 pro da aprile...ma nell'ultimo mese ho problemi con whatsapp...era messo in automatico e l'ho messe in gestione manuale e tutto attivato...che dire nel l'arco dei 20 minuti arrivano...dopo questo tempo se non accendo il display non arriva nessuna modifica...che posso fare? mi devo arrendere?
Da come hai descritto il problema sembra che al momento dello spegnimento dello schermo il software killa l'applicazione, Cosa che non dovrebbe fare visto che l'hai tolta dal risparmio energetico.
-
non ho mai attivato il risparmi energetico...non so più che cosa fare...
ho messo in gestione manuale tutto attivo
notifiche attivate
ho messo pure messaggi in visualizzazione prioritaria
e cambiato la risoluzione delle schermo da risoluzione automatica ad FHD (avevo letto che a qualcuno cambiandola riusci a sistemarla cosi)
La cosa strana che entro i 20 minuti circa riceve i messaggi di whatsapp e dopo che diventa dormiente
-
Quote:
DreamReaper
Da come hai descritto il problema sembra che al momento dello spegnimento dello schermo il software killa l'applicazione, Cosa che non dovrebbe fare visto che l'hai tolta dal risparmio energetico.
il risparmio energetico non è attivo...e volendola togliere da dove ci devo andare?
-
ciao a tutti, ho un problema con il p20 pro in pratica quando mi chiamano non sentono la mia voce ma io sento loro.. l'unico modo per risolvere il problema e riavviare il telefono è funziona… ma cmq nn capisco come risolverlo definitivamente.. potete aiutarmi?
-
Quote:
patatoso
Per le notifiche esistono app che impostano i suoni di default di android andando a sovrascrivere le impostazioni del sistema senza necessità del root.
Riesci a darmi il nome di una di queste applicazioni?
-
Quote:
alfa156
il risparmio energetico non è attivo...e volendola togliere da dove ci devo andare?
Quote:
giulio88
ciao a tutti, ho un problema con il p20 pro in pratica quando mi chiamano non sentono la mia voce ma io sento loro.. l'unico modo per risolvere il problema e riavviare il telefono è funziona… ma comunque non capisco come risolverlo definitivamente.. potete aiutarmi?
Per @alfa156 , non il risparmio energetico che selezioni tu, ma quello gestito dal sistema (huawei) e dal Doze (Google). Sotto il cofano c'è un bel po di roba!. Vai nel menù della batteria dovresti riuscire a trovare tutto li. Attualmente non sono possessore di uno Huawei altrimenti ti avrei guidato meglio.
@giulio88
i
| Ciao giulio88 !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Un telefono che ha delle difficoltà a telefonare non va sicuramente bene. Dato che è un top di gamma diamogli il beneficio del dubbio. Invece di riavviare passa in modalità Aereo, attendi 20/30 secondi e poi torna in modalità normale, Controlla se va.
-
Quote:
DreamReaper
Per @
alfa156 , non il risparmio energetico che selezioni tu, ma quello gestito dal sistema (huawei) e dal Doze (Google). Sotto il cofano c'è un bel po di roba!. Vai nel menù della batteria dovresti riuscire a trovare tutto li. Attualmente non sono possessore di uno Huawei altrimenti ti avrei guidato meglio.
@
giulio88
i
| Ciao giulio88 !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Un telefono che ha delle difficoltà a telefonare non va sicuramente bene. Dato che è un top di gamma diamogli il beneficio del dubbio. Invece di riavviare passa in modalità Aereo, attendi 20/30 secondi e poi torna in modalità normale, Controlla se va.
grazie della risposta ma non ha funzionato.. provo a reinstallare tutto Ripristino dati di fabbrica?
-
Io ho problemi con la wifi, ho disattivato il wifi+, come consigliato nel web, ma il problema si è ripresentato di nuovo, praticamente pur essendoci un segnale eccellente in casa a volte non riesco per niente a navigare.
Ho fatto varie volte il reset Delle reti va bene per un po' per poi ripresentarsi il problema stessa cosa se esco di casa ritorno funziona e poi ricomincia a singhiozzare qualche idea?
-
Quote:
dimarsaba
Io ho problemi con la wifi, ho disattivato il wifi+, come consigliato nel web, ma il problema si è ripresentato di nuovo, praticamente pur essendoci un segnale eccellente in casa a volte non riesco per niente a navigare.
Ho fatto varie volte il reset Delle reti va bene per un po' per poi ripresentarsi il problema stessa cosa se esco di casa ritorno funziona e poi ricomincia a singhiozzare qualche idea?
Ciao! Affrontiamo il problema in un altro modo. Hai provato a recarti dove puoi usufruire di una rete WiFi libera o presso un amico che ha il WiFi e collegarti al suo? Dobbiamo verificare se il problema è il modulo WiFi del P20 o una semplice "congestione" del router a casa.