Il Sistema operativo Android mostra quel messaggio di avviso quando si supera il limite di traffico impostato sulla connessione dati cellulare
Magari tu non lo hai impostato... ma di default ha un limite "basso" e quindi ti avverte.
Controlla....
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
allora, sì conosco quell'impostazione... infatti non è un problema di limite basso, l'avevo impostato a 40 Gb. Adesso comunque penso di aver risolto... Ho trovato un'impostazione (che sotto oreo non avevo mai visto) dentro
impostazioni -> wireless e reti ->utilizzo dati -> maggiori impostazioni dati (questa pagina non la ricordo proprio dentro oreo)
in questa pagina c'è un opzione spuntabile: "Mostra i dati quando è bloccato"
questa opzione l'avevo attivata. Adesso l'ho spenta... da ieri non mi compare più il messaggio
Huawei P20 pro
Xiaomi MiMix 2s
OnePlus 3 SoftGold
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
LG G3 D855
GALAXY SIII !!!!
Galaxy S
Buona sera qualcuno sa come aumentare i suoni di sistema? Tipo blocco/sblocco del telefono (mi piace questo nuovo suono) grazie
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, vorrei qualche parere/consiglio da chi già usa e conosce questo terminale, avrei la possibilità di acquistarlo (dando indietro un mate 10 lite comprato usato per 150€) a 350€, che dite ne vale la pena oppure conviene aspettare che scendano un pò i prezzi del mate 20 (escluso il lite)?
Il GPS come va? Perché sul mate lite fa un pò pena... Io lo uso moltissimo per lavoro quindi caratteristica importante per me, come pure la ricarica Wireless, ce l'ha? Non sono riuscito a capirlo! Provengo da un pò di anni di Samsung, l'ultimo un s7 edge, tiene il confronto secondo voi?
Entro domani devo decidere, l'unica cosa che non so se è dual o mono sim, come colore il nero o twilight (mi sembra si chiami così), voi che colore avete preferito?
Convincetemi ad acquistarlo
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti,
dopo i "problemi" relativi a quella noiosa notifica (ora disattivata), dopo alcuni giorni di utilizzo di android Pie posso dire che questo è stato l'aggiornamento migliore della storia (secondo me... of course). Il telefono è velocissimo (non che prina fosse lento...) le gestures sono di una comodità incredibile e la batteria... beh... stasera ho ancora il 30% di carica residua dopo 54 ore di utilizzo dall'ultima ricarica!!! mai successo prima con nessun altro terminale. devo dire che è fenomenale. E' vero che nel weekend l'ho usato un pochino meno del solito ma insomma, ragazzi... 54 ore di accensione del telefono con ancora il 30% di carica... roba da guinness. Voi come vi trovate con Pie?
Huawei P20 pro
Xiaomi MiMix 2s
OnePlus 3 SoftGold
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
LG G3 D855
GALAXY SIII !!!!
Galaxy S
Ottimo feedback...
Usiamo però il Thread corretto e dedicato ragazzi...
Questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=548744
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Buonasera a tutti oggi ho comprato anche io questo terminale, provengo da un P10 al quale ho messo una sd da 128, secondo voi è possibile espandere la memoria visto che non riesco a trovare da nessuna parte la possibilità di farlo, grazie in anticipo.
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App