CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 203
Discussione:

[ Huawei P20 Pro ] - Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve, sapreste dirmi se il Huawei P20 pro dual sim ha la seconda sim che può funzionare in 4g o cmq traffico dati? Grazie

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, sono da un paio di gg un perplesso possessore di p20 pro. Più che il dispositivo, è l'interfaccia a mettermi in difficoltà, ed ecco perché son qui a chiedervi aiuto.
    Prima cosa mi sembra davvero impossibile non si possa ne nascondere le app che non si utilizzano ne poter creare una cartella in drawer, le ho provate tutte, ma senza risultato. Altra cosa a lasciarmi perplesso è che per tirar giù il pannello notifiche sia necessario fare lo swipe verso il basso partendo dalla barra notifiche, senza possibilità di gesture sul sensore, il che con utilizzo ad una mano su tali dimensioni avrebbe sicuramente aiutato. Scorciatoia per fotocamera?

    Grazie

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, sono da un paio di gg un perplesso possessore di p20 pro. Più che il dispositivo, è l'interfaccia a mettermi in difficoltà, ed ecco perché son qui a chiedervi aiuto.
    Prima cosa mi sembra davvero impossibile non si possa ne nascondere le app che non si utilizzano ne poter creare una cartella in drawer, le ho provate tutte, ma senza risultato. Altra cosa a lasciarmi perplesso è che per tirar giù il pannello notifiche sia necessario fare lo swipe verso il basso partendo dalla barra notifiche, senza possibilità di gesture sul sensore, il che con utilizzo ad una mano su tali dimensioni avrebbe sicuramente aiutato. Scorciatoia per fotocamera?

    Grazie
    Ciao, se lo smartphone ti piace ma l'interfaccia no, installa Nova Launcher Prime, risolverai i tuoi problemi dato che permette di fare ciò di cui parli e molto altro. Puoi provare con la versione Free e poi installare la Prime che ti da molte altre opzioni così sarai soddisfatto del tuo nuovo smartphone.
    Io la uso da anni su ogni smartphone che acquisto perché è così personalizzabile da essere insostituibile.


    Inviato dal mio HTC U Ultra utilizzando Tapatalk

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Ciao, se lo smartphone ti piace ma l'interfaccia no, installa Nova Launcher Prime, risolverai i tuoi problemi dato che permette di fare ciò di cui parli e molto altro. Puoi provare con la versione Free e poi installare la Prime che ti da molte altre opzioni così sarai soddisfatto del tuo nuovo smartphone.
    Io la uso da anni su ogni smartphone che acquisto perché è così personalizzabile da essere insostituibile.


    Inviato dal mio HTC U Ultra utilizzando Tapatalk
    Già comprata anni fa, ma poi più usata perché andavo a perdere delle funzioni che nn mi dispiacevano. Ad esempio su questo modello ho notato che perderei la schermata "feed google" a sinistra. Inoltre l'ho provata anche, ma mi crashava dandomi un messaggio d'errore..boh

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, non riesco a collegare il p20 pro alla Peugeot 5008 2015.. possibile??
    Grazie

  7. #26
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, non riesco a collegare il p20 pro alla Peugeot 5008 2015.. possibile??
    Grazie
    Possibilissimo. Devi chiedere in Peugeot la lista dei device compatibili.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    Avrei alcune domande:

    1) Il prezzo dei terminali brand è molto più basso rispetto ai no brand. Oltre alla doppia SIM, ci sono reali differenze?
    2) E' possibile sbrandizzare il telefono senza invalidare la garanzia (come ad esempio si riesce a fare con Samsung). Sbrandizzando il terminale, si ottiene la funzionalità doppia sim?
    3) Scusate se non è la sezione più appropriata, ma evito di aprire 2 post. Riguardo al root, la Huawei come si comporta (a livello di garanzia)

    Grazie

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Becca147mjet


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Toirano (SV)
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Ipad Air -Lg G4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Buongiorno vorrei acquistare questo terminale premetto che ho una sim sola cosa conviene acquistare il dual sim o il monosim? Meglio no brand o brand per gli aggiornamenti? Immagino tra i brand sia meglio acquistare Vodafone in quanto solitamente rilasciano gli aggiornamenti più celermente giusto? Un altra domanda sia il monosim che il dualsim non si può usare una microsd come espansione memoria? Perché vedo tipo su eprice che vendono il telefono con uno slot per Micro SD ma di cosa si tratta? Grazie a chi mi può chiarire un po' le idee

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  10. #29
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Becca147mjet Visualizza il messaggio
    Buongiorno vorrei acquistare questo terminale premetto che ho una sim sola cosa conviene acquistare il dual sim o il monosim? Meglio no brand o brand per gli aggiornamenti? Immagino tra i brand sia meglio acquistare Vodafone in quanto solitamente rilasciano gli aggiornamenti più celermente giusto? Un altra domanda sia il monosim che il dualsim non si può usare una microsd come espansione memoria? Perché vedo tipo su eprice che vendono il telefono con uno slot per Micro SD ma di cosa si tratta? Grazie a chi mi può chiarire un po' le idee

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Cominciamo dalla memoria. Se ne hai bisogno in grande quantità, oltre ai 128 Gb già presenti, puoi mettere una microSd. Ricorda però che, viste le caratteristiche del telefono, deve essere una memoria al top come velocità di lettura/scrittura.
    La mia opinione personale è quella di acquistarlo No Brand Italia. Quindi dual sim, poi tu lo userai monosim più Sd.

    Per finire un ultima cosa.....

    La discussione giusta era questa ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...-telefono.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Becca147mjet


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Toirano (SV)
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Ipad Air -Lg G4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Becca147mjet Visualizza il messaggio
    Buongiorno vorrei acquistare questo terminale premetto che ho una sim sola cosa conviene acquistare il dual sim o il monosim? Meglio no brand o brand per gli aggiornamenti? Immagino tra i brand sia meglio acquistare Vodafone in quanto solitamente rilasciano gli aggiornamenti più celermente giusto? Un altra domanda sia il monosim che il dualsim non si può usare una microsd come espansione memoria? Perché vedo tipo su eprice che vendono il telefono con uno slot per Micro SD ma di cosa si tratta? Grazie a chi mi può chiarire un po' le idee

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Cominciamo dalla memoria. Se ne hai bisogno in grande quantità, oltre ai 128 Gb già presenti, puoi mettere una microSd. Ricorda però che, viste le caratteristiche del telefono, deve essere una memoria al top come velocità di lettura/scrittura.
    La mia opinione personale è quella di acquistarlo No Brand Italia. Quindi dual sim, poi tu lo userai monosim più Sd.

    Per finire un ultima cosa.....

    La discussione giusta era questa ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...-telefono.html
    Chiedo scusa per la discussione sbagliata mi confermi che il dual sim funziona la SD perché ovunque leggo mi dice memoria non espandibile grazie per la risposta

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy