Non è espandibile
Visualizzazione stampabile
Un saluto a tutti innanzitutto :)
Sono intenzionato ad acquistare questo telefonino sopratutto per il comparto fotografico <3 ,
ma avevo un dubbio al riguardo del suo utilizzo e cioè:
è possibile (o tramite S.O. già settato magari di suo oppure tramite variazioni delle impostazioni del display ) sbloccare il telefonino mediante un doppio tocco sul display??
Chiedo questo perchè ho un Oneplus X ed è davvero una funzione comodissima, invece che sbloccarlo dal lato del telefono.
Ringrazio per gli eventuli chiarimento
Non c'è, ma non serve il doppio tap con il sensore anteriore...
Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, sono possessore di questo splendido telefono da circa un paio di mesi e dato che provengo da un samsung galaxy avrei qualche quesito in merito da chiedervi.. nel registro chiamate (tasto della cornetta) dove vengono elencate tutte, perse o sconosciute come mai non viene visualizzato il nome o numero del mittente quando ricevo un sms? A differenza del samsung che ti mostrava tutto sia chiamate che sms. Inoltre cè un sistema per sapere l'orario di quando ti inviano un sms nel momento in cui il telefono è spento? Una volta acceso ti mostra l'ora di ricezione in temporeale e non quella di avvenuto invio. Questo problema l'avevo risolto sul samsung tramite un applicazione (sms sent time) ma ho notato che su questo device non funziona. Un ringraziamento a chi potrà essermi d'aiuto
Buongiorno a tutti, ho un "problema" sul mio telefono. Quando utilizzo un'app tornando indietro ad home ed aprendo una seconda app anche per pochi secondi, come per esempio rispondere ad un messaggio, quando ritorno alla prima app questa si riapre a schermata iniziale non rimanendo aperta ed è molto fastidioso. Lo faceva anche prima ma ora con l'aggiornamento ad Android 9 lo fa praticamente sempre. È possibile tramite impostazioni gestire la ram in modo k non chiuda tutte le app subito? Ho già provato nelle impostazioni di batteria a selezionare gestisci manualmente e lasciare le 3 spunte invece di fare gestisci automaticamente ma la cosa non cambia. Grazie a chi mi aiuterà
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
Salve sono nuova quindi non sò se il forum è giusto. Ho da poco acquistato un Huawei p20 pro e volevo capire perchè se avvicino il cell all'orecchio durante una telefonata lo schermo non si scurisce. Non dovrebbe farlo per il sensore di prossimità? Mi potete aiutare? Grazie
Scarica Droid Info
In alto troverai diverse voci
Seleziona SENSORI
Al centro della schermata circa, troverai la scritta PROXIMITY
Verifica che, avvicinando e allontanando la mano, la scritta subito sotto Proxinity cambi...
Cerchiamo di non finire in sterili polemiche... [emoji6]
Chi ha un problema può riproporlo con un semplice UP senza doversi lamentare di chi non interviene...
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
salve a tutti,
oggi ho comprato questo smartphone ma ha una funzione che non riesco a togliere: cliccando ovunque sulla home con swipe verso il basso mi apre
barra di ricerca "cerca app, contatti, messaggi..." . tutto ciò va in contrasto con la finestra delle notifiche, quando voglio aprirla centralmente.
come posso risolvere? spero sia funzione modificabile.
grazie mille a chi mi aiuterà
Buongiorno a tutti! Sono possessore di questo bel telefono.. Domanda.. Si possono gestire le app di condivisone foto?..per spiegarmi posso una volta aperta la galleria e la foto che voglio condividere andare su condividi e avere solo le app che uso di più e non tutte le app che possono condividere?.. Grazie
Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App
Quoto...
No. Non credo sia possibile... [emoji6]
Buongiorno sono nuovo del forum e spero di non sbagliare nel postare qui una mia domanda.
Ho acquistato la settimana scorsa il p20 pro Dual sim e volevo chiedervi se anche s qualcuno di voi i tasti laterali, ovvero i tasti volume e blocco schermo, hanno un minimo di gioco quasi quasi impercettibile oppure sn perfettamente immobili.
Grazie per la vostra risposta
iCiao Poli1986 !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
Non sono possessore del dispositivo ma credo che un minimo gioco (minimo però) ci può stare. Su uno dei miei dispositivi non c'è (Samsung) mentre sullo Xiaomi si.
Grazie per la risposta, si il gioco è davvero minimo, pero mi sarebbe piaciuto sentire il parere di qlke possessore del p20 pro, giusto cosi x curiosità.
Attendiamo fiduciosi..... [emoji6]
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di questo telefono. Avete notato particolari mancanze hardware/software o bug che vi hanno fatto storcere un po' il naso (oltre la mancanza del jack)?
Se di mancanze dobbiamo parlare al massimo metterei il bluetooth che nel p20 pro è 4.2 invece della concorrenza che ha 5.0. Tuttavia questo permette una migliore compatibilità con l'infotainment delle auto.
Per la mancanza del jack non ne sento la mancanza visto che huawei regala un cavetto convertitore di pochi centimentri fa tipo c a jack cuffia. Quindi lo inserisci stabile sul jack cuffia e poi quando serve lo colleghi sul connettore tipo c del telefono.
Ciao,
un mio collega, poco pratico di smartphone, possiede un huawei p20 pro. Appena comprato,lo aiutai a settare lo sblocco schermo con l'impronta digitale, ora dopo vari mesi di utilizzo, questa impostazione di sblocco sembra non funzionare più. Mi spiego meglio: le impronte sono ancora correttamente registrate e riconosciute, ma è come se il telefono non andasse in blocco allo spegnersi del display, si sblocca semplicemente con il trascinamento verso l'alto, oppure se si attiva di proposito, ogni volta,il pulsante "blocca" tenendo premuto il tasto di accensione. Oggi ho perso almeno 15 minuti nel menù Emui ma non ho trovato nulla. Quando è impostata una impronta digitale, non dovrebbe funzionare in automatico come sblocco?
Grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Grazie, era quello, c'era "dispositivo con me" abilitato
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Salve a tutti ho acquistato da poco huawei p20 pro bellissimo terminale ho riscontrato un problema il wifi+ non funziona ossia non si connette/disconnettere dalle wifi conosciute sapete come si può ovviare a l problema? Grazie
Ciao,
vi descrivo il "problema" che mi si è presentato utilizzando il telefono nella fascia da braccio per andare a correre:
Ho tolto qualsiasi "blocco", ovvero niente sequenza PIN e niente impronta digitale per sbloccare il telefono
Però una volta "bloccato" con il tasto POWER, quando lo vado a sbloccare, sempre con il tasto POWER, mi chiede sempre "Scorri in alto per sbloccare"
E' possibile avere il telefono sbloccato senza dover scorrere in alto per sbloccare?
Anche perchè quando provo a scorrere verso l'alto mi compare un messaggio del tipo "non coprire il telefono etc etc se vuoi disabilitare la modalità tocco premi il il tasto POWER ed il tasto Volume UP" mi sembra.
E' abilitato anche lo sblocco intelligente quando è connesso allo smartwatch, ma comunque mi appare sempre il diabolico messaggio "Scorri in alto per sbloccare"
Si accettano anche consigli da chi lo usa nella fascia da braccio per fare sport su come gestire al meglio le impostazioni di sblocco.
Grazie in anticipo a tutti.
ciao a tutti,
ho comprato questo cell ma ho un problema con gli audio all'orecchio.
quando avvicino il cell all'orecchio parte in modalita privata ma l'audio è altissimo e cmq si sente all'esterno. il tutto lo fa anche se il volume del cell al minimo.
come posso risolvere?grazie
No. Credo sia semplice ottimizzazione software da parte di huawei. Purtroppo l'azienda è stata sempre deficitaria in tal senso. Però in compenso fanno buone foto [emoji23]
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Privata credo sia nel senso che portando all'orecchio il telefono l'audio continua dallo speaker auricolare.
Ad ogni modo penso sistemeranno, per la mia esperienza escluderei un problema hardware. Testa il sensore di prossimità durante una chiamata. Se il display si accende e spegne correttamente coprendo il sensore vuol dire che lato hw è ok
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
esattamente questa, vorrei poter ascoltare whatsapp e instagram privatamente , ma non me lo permette.
o meglio parte la modalita privata ma con audio altissimo.
il sensore funziona correttamente, ho anche provato app tipo "Proximity sensor test" ed è ok.
ma l'audio esce dal basso o dall'alto del telefono?
Buona sera, volevo una info.. Ho appena aggiornato ad Android 9.1 e ho notato che lo sfondo delle chiamate è cambiato. Per caso qualcuno sa se si può impostare una foto diversa da quella di default? Grazie
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App