CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 203
Discussione:

[ Huawei P20 Pro ] - Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di tonynART

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da habacuc Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti oggi ho comprato anche io questo terminale, provengo da un P10 al quale ho messo una sd da 128, secondo voi è possibile espandere la memoria visto che non riesco a trovare da nessuna parte la possibilità di farlo, grazie in anticipo.

Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
    Non è espandibile
    Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Pixel 8 256 gb

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Question

Un saluto a tutti innanzitutto

Sono intenzionato ad acquistare questo telefonino sopratutto per il comparto fotografico <3 ,
    ma avevo un dubbio al riguardo del suo utilizzo e cioè:

è possibile (o tramite S.O. già settato magari di suo oppure tramite variazioni delle impostazioni del display ) sbloccare il telefonino mediante un doppio tocco sul display??

Chiedo questo perchè ho un Oneplus X ed è davvero una funzione comodissima, invece che sbloccarlo dal lato del telefono.

Ringrazio per gli eventuli chiarimento

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Non c'è, ma non serve il doppio tap con il sensore anteriore...

Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato ermyskat per il post:

mieicodici (27-02-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, sono possessore di questo splendido telefono da circa un paio di mesi e dato che provengo da un samsung galaxy avrei qualche quesito in merito da chiedervi.. nel registro chiamate (tasto della cornetta) dove vengono elencate tutte, perse o sconosciute come mai non viene visualizzato il nome o numero del mittente quando ricevo un sms? A differenza del samsung che ti mostrava tutto sia chiamate che sms. Inoltre cè un sistema per sapere l'orario di quando ti inviano un sms nel momento in cui il telefono è spento? Una volta acceso ti mostra l'ora di ricezione in temporeale e non quella di avvenuto invio. Questo problema l'avevo risolto sul samsung tramite un applicazione (sms sent time) ma ho notato che su questo device non funziona. Un ringraziamento a chi potrà essermi d'aiuto

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho un "problema" sul mio telefono. Quando utilizzo un'app tornando indietro ad home ed aprendo una seconda app anche per pochi secondi, come per esempio rispondere ad un messaggio, quando ritorno alla prima app questa si riapre a schermata iniziale non rimanendo aperta ed è molto fastidioso. Lo faceva anche prima ma ora con l'aggiornamento ad Android 9 lo fa praticamente sempre. È possibile tramite impostazioni gestire la ram in modo k non chiuda tutte le app subito? Ho già provato nelle impostazioni di batteria a selezionare gestisci manualmente e lasciare le 3 spunte invece di fare gestisci automaticamente ma la cosa non cambia. Grazie a chi mi aiuterà

Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve sono nuova quindi non sò se il forum è giusto. Ho da poco acquistato un Huawei p20 pro e volevo capire perchè se avvicino il cell all'orecchio durante una telefonata lo schermo non si scurisce. Non dovrebbe farlo per il sensore di prossimità? Mi potete aiutare? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Angry

Quote Originariamente inviato da Tony83H Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono possessore di questo splendido telefono da circa un paio di mesi e dato che provengo da un samsung galaxy avrei qualche quesito in merito da chiedervi.. nel registro chiamate (tasto della cornetta) dove vengono elencate tutte, perse o sconosciute come mai non viene visualizzato il nome o numero del mittente quando ricevo un sms? A differenza del samsung che ti mostrava tutto sia chiamate che sms. Inoltre cè un sistema per sapere l'orario di quando ti inviano un sms nel momento in cui il telefono è spento? Una volta acceso ti mostra l'ora di ricezione in temporeale e non quella di avvenuto invio. Questo problema l'avevo risolto sul samsung tramite un applicazione (sms sent time) ma ho notato che su questo device non funziona. Un ringraziamento a chi potrà essermi d'aiuto
    Ma possibile che non risponde nessuno su questo Forum?? Neanche a dire se è questa la stanza giusta per postare le nostre domande.. mah!!

Senior Droid

Smartphone
    Pixel 8 256 gb

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma possibile che non risponde nessuno su questo Forum?? Neanche a dire se è questa la stanza giusta per postare le nostre domande.. mah!!
    ma che maleducato che sei!!

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,239
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supersimons Visualizza il messaggio
    Salve sono nuova quindi non sò se il forum è giusto. Ho da poco acquistato un Huawei p20 pro e volevo capire perchè se avvicino il cell all'orecchio durante una telefonata lo schermo non si scurisce. Non dovrebbe farlo per il sensore di prossimità? Mi potete aiutare? Grazie
    Scarica Droid Info
    In alto troverai diverse voci
    Seleziona SENSORI

Al centro della schermata circa, troverai la scritta PROXIMITY
    Verifica che, avvicinando e allontanando la mano, la scritta subito sotto Proxinity cambi...
    Quote Originariamente inviato da mieicodici Visualizza il messaggio
    ma che maleducato che sei!!
    Cerchiamo di non finire in sterili polemiche...

Chi ha un problema può riproporlo con un semplice UP senza doversi lamentare di chi non interviene...

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

salve a tutti,
    oggi ho comprato questo smartphone ma ha una funzione che non riesco a togliere: cliccando ovunque sulla home con swipe verso il basso mi apre
    barra di ricerca "cerca app, contatti, messaggi..." . tutto ciò va in contrasto con la finestra delle notifiche, quando voglio aprirla centralmente.
    come posso risolvere? spero sia funzione modificabile.
    grazie mille a chi mi aiuterà

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio