ragazzi, qualcuno sa con certezza se flashando il firmware dual sim su un telefono mono sim e acquistando il carrellino per doppia sim si riesce a far girare 2 sim? Grazie
ragazzi, qualcuno sa con certezza se flashando il firmware dual sim su un telefono mono sim e acquistando il carrellino per doppia sim si riesce a far girare 2 sim? Grazie
Ciao ragazzi
ad oggi sapete qual è la miglior promozione/offerta per acquistare il telefono? secondo voi è meglio aspettare in vista di nuove uscite o particolari eventi?
Buongiorno e buona domenica a tutti.
Ho trovato un'offerta interessante per un Huawei P20 Pro del colore che mi piace (blu) ma è brandizzato Vodafone. Attualmente il mio gestore è TIM, ma facile cambiare, oggigiorno.
Mi urterebbe, come accadeva un tempo, veder scritto: "Benvenuto in Vodafone" e/o il logo rosso ogni volta che accendo: il mio attuale Samsung Galaxy S7 Edge dorato è brandizzato TIM ma la bbrandizzazione si nota solo facendo un reset, con app di TIM che velocemente si diabilitano.
Ora vi chiedo: quanto invadente è la brandizzazione del P20 Pro (Vodafone), a livello funzionale ma anche 'estetico'?
Grazie
Spostato qui nella discussione pre-acquisto.
A livello funzionale nessun problema, fatta eccezione per le chiamate in voLTE, Vodafone utilizza un sistema proprietario.Per quanto riguarda l'estetica attendiamo un possessore in modo che ci chiarisca le idee. Personalmente (su altre marche) la personalizzazione vodafone e totalmente assente a perte due o tre applicazioni.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
C'è da dire che rispetto ad altri telefoni questo sembra svalutarsi meno, e questo fa piacere a chi ce l'ha (io) e meno a chi vorrebbe comprarlo.
La miglior offerta doppia sim che vedo al momento è intorno ai 620 euro su uno store di cui però non conosco l'affidabilità.
Su Amazon con garanzia Amazon naviga ancora intorno ai 700.
Acquistato oggi pomeriggio sulla baia approfittando del codice sconto fino a 100 euro. Presa versione dual sim nera a 569.
Inviato dal mio HTC U11 usando Androidiani App
-:[ ALEX ]:-
-> OP NORD 2 12/256 - Android 13
Ricevuta offerta personalizzata da Vodafone via sms. P20 Pro a 15,99 al mese per 30 mesi, senza anticipo. Costo totale € 480. Preso oggi!
Edit: Brandizzazione pressocché assente.
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
Ultima modifica di srimlas; 08-10-18 alle 23:05
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<