Visualizzazione stampabile
-
Dual Sim o monosim?
Buonasera avevo questo dubbio che mi affligge, in giro sento e leggo che la versione no brand è solo dual Sim mentre i monosim sono tutti Brandizzato, ora mi chiedo ho comprato un p20 pro senza nessun marchio né brand ma è monosim com'é possibile ciò?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lvlalefico
Buonasera avevo questo dubbio che mi affligge, in giro sento e leggo che la versione no brand è solo dual Sim mentre i monosim sono tutti Brandizzato, ora mi chiedo ho comprato un p20 pro senza nessun marchio né brand ma è monosim com'é possibile ciò?
In effetti è un po strano. Dove lo hai acquistato?
-
Se lo hai preso nel marketplace Amazon ho visto diverse risposte a domande come le tue e i venditori dicevano appunto che non ci sono loghi sui prodotti ma solo all'accensione eventualmente.. E indipendentemente da quello si poteva usare la scheda di qualsiasi operatore.
BLA-L29 Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
In effetti è un po strano. Dove lo hai acquistato?
negozio di telefonia... pagato prezzo pieno è anche un centro vodafone ma il cellulare non presenta nessun logo sulla scatola(ho visto quelli brandizzati hanno gli adesivi degli operatori) ne loghi iniziali ne app preistallate...
-
Quote:
Petac
Se lo hai preso nel marketplace Amazon ho visto diverse risposte a domande come le tue e i venditori dicevano appunto che non ci sono loghi sui prodotti ma solo all'accensione eventualmente.. E indipendentemente da quello si poteva usare la scheda di qualsiasi operatore.
BLA-L29
Androidiani App
l'ho preso in un negozio di telefonia e non presenta nessun logo come detto prima ne su scatola ne accensione ne nulla di preistallato... la versione del fw è CLT-L09 8.1.0.107 (C432) se non sbaglio il fw risulta essere no brand
-
Stessa versione mia di fw!
Io però l'ho preso in un negozio TIM:
Ne Logo TIM in avvio
Ne App pre installate
Ne logo su confezioni
E' un MONO SIM.
Come posso avere conferma che sia un telefono NO BRAND ???
C'è qualche link da poter consultare per verifica?
Grazie
-
Quote:
lvlalefico
l'ho preso in un negozio di telefonia e non presenta nessun logo come detto prima ne su scatola ne accensione ne nulla di preistallato... la versione del fw è CLT-L09 8.1.0.107 (C432) se non sbaglio il fw risulta essere no brand
Se la versione del firmware è CLT-L09 allora è single SIM, il dual SIM è CLT-L29.
Ho letto altrove che si può modificare in dual SIM flashando il firmware dual SIM e sostituendo il carrellino porta SIM...però non so se si perde la garanzia...
-
Domanda banale ma ho questo dubbio che mi affligge da tempo: tra il mono sim e il dual sim c'è differenza di ricezione?
Inoltre il VoLTE di Tim e Vodafone funziona anche sul no brand?
-
Quote:
madmaxud
Quote:
lvlalefico
Se la versione del firmware è CLT-L09 allora è single SIM, il dual SIM è CLT-L29.
Ho letto altrove che si può modificare in dual SIM flashando il firmware dual SIM e sostituendo il carrellino porta SIM...però non so se si perde la garanzia...
Giustamente si perde la garanzia, modificando il software..
Quote:
lbmrealita
Domanda banale ma ho questo dubbio che mi affligge da tempo: tra il mono sim e il dual sim c'è differenza di ricezione?
Inoltre il VoLTE di Tim e Vodafone funziona anche sul no brand?
Basta chiedere a chi ha le versioni monosim Brad se hanno la funzione VoLTE.
La ricezione dovrebbe esser identica essendo identico a livello hardware.
BLA-L29 Androidiani App
-
Ma è vero che la versione dual sim se metto una micro sd a posto della seconda sim posso espandere la memoria?