Visualizzazione stampabile
-
Eliminare la demo mode
Ciao a tutti
ho acquistato su Gumtree un Huawei P20 Pro ad un prezzo stracciato, consapevole che ci fosse qualcosa di strano, ma ho voluto rischiare.
Il telefono ha infatti attivata la demo mode da esposizione, il che lo rende di fatto inutilizzabile perché non va in stand-by.
Ho provato tramite i settaggi a disinstallare l'app relativa, ma non si riesce a eliminare. Anche attivando il menù per gli sviluppatori e disattivano il "demo mode", nulla cambia. Con Factory reset idem, reinstalla anche la demo mode.
C'è un modo per risolvere la cosa?
grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorreca
Ciao a tutti
ho acquistato su Gumtree un Huawei P20 Pro ad un prezzo stracciato, consapevole che ci fosse qualcosa di strano, ma ho voluto rischiare.
Il telefono ha infatti attivata la demo mode da esposizione, il che lo rende di fatto inutilizzabile perché non va in stand-by.
Ho provato tramite i settaggi a disinstallare l'app relativa, ma non si riesce a eliminare. Anche attivando il menù per gli sviluppatori e disattivano il "demo mode", nulla cambia. Con Factory reset idem, reinstalla anche la demo mode.
C'è un modo per risolvere la cosa?
grazie mille!
L'unico modo che ricordo ai tempi di HTC M8 era lo sblocco ed il flash di una factory image o una custom rom. Finché risiede quel sistema moddato con la demo mode non puoi toglierlo, nemmeno con un reset visto che è parte del sistema.
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk