CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Thread Info, Dubbi e Problemi con le Notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema ricezione notifiche e altro

    Salve a tutti. Ho da poco comprato un Huawei p20 pro ma sto riscontrando dei problemi... Il primo è che, nonostante io abbia dato le autorizzazioni alle app per l'invio delle notifiche sul dispositivo, purtroppo queste non arrivano. Ad esempio non mi funzionano le notifiche di Telegram ovvero le notifiche arrivano solamente quando apro l'app. Non funzionano le notifiche relative alla pillola anticocenzionale e questo per me è fondamentale ma nonostante io abbia impostato anche le notifiche nell'app queste non arrivano. Un altro esempio è il Fitbit, non mi arrivano le notifiche dei messaggi né delle chiamate sul mio Fitbit nonostante io le abbia impostate! Questo è un bel problema perché non mi consente di usare il telefono nel pieno delle sue funzionalità. Qualcuno può aiutarmi? Forse le app non sono aggiornate per essere funzionali su questo smartphone di ultima generazione? È un problema che riscontra anche una mia collega che ha comprato lo stesso telefono una settimana dopo di me. Ultima cosa: Io non ho impostato nessun tipo di blocco schermo con pin o password ma solo sblocco con scorrimento. Come mai il telefono non emette il tipico suono di quando si blocca e/o sblocca la tastiera? Mentre invece sul telefono della mia collega si. Grazie mille in anticipo a quanti di voi mi aiuteranno!

    Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martstef4 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho da poco comprato un Huawei p20 pro ma sto riscontrando dei problemi... Il primo è che, nonostante io abbia dato le autorizzazioni alle app per l'invio delle notifiche sul dispositivo, purtroppo queste non arrivano. Ad esempio non mi funzionano le notifiche di Telegram ovvero le notifiche arrivano solamente quando apro l'app. Non funzionano le notifiche relative alla pillola anticocenzionale e questo per me è fondamentale ma nonostante io abbia impostato anche le notifiche nell'app queste non arrivano. Un altro esempio è il Fitbit, non mi arrivano le notifiche dei messaggi né delle chiamate sul mio Fitbit nonostante io le abbia impostate! Questo è un bel problema perché non mi consente di usare il telefono nel pieno delle sue funzionalità. Qualcuno può aiutarmi? Forse le app non sono aggiornate per essere funzionali su questo smartphone di ultima generazione? È un problema che riscontra anche una mia collega che ha comprato lo stesso telefono una settimana dopo di me. Ultima cosa: Io non ho impostato nessun tipo di blocco schermo con pin o password ma solo sblocco con scorrimento. Come mai il telefono non emette il tipico suono di quando si blocca e/o sblocca la tastiera? Mentre invece sul telefono della mia collega si. Grazie mille in anticipo a quanti di voi mi aiuteranno!

    Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App
    Ciao! Cosa intendi per le "opportune autorizzazioni"? Ha disabilitato anche la funzione di kill quando spengi lo schermo? Le applicazioni da te descritte sono anche in avvio automatico? Lo so che sembra molto poco smart ma i telefoni cinesi (benché di ottimo brand) hanno sempre di questi probemi.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da martstef4 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho da poco comprato un Huawei p20 pro ma sto riscontrando dei problemi... Il primo è che, nonostante io abbia dato le autorizzazioni alle app per l'invio delle notifiche sul dispositivo, purtroppo queste non arrivano. Ad esempio non mi funzionano le notifiche di Telegram ovvero le notifiche arrivano solamente quando apro l'app. Non funzionano le notifiche relative alla pillola anticocenzionale e questo per me è fondamentale ma nonostante io abbia impostato anche le notifiche nell'app queste non arrivano. Un altro esempio è il Fitbit, non mi arrivano le notifiche dei messaggi né delle chiamate sul mio Fitbit nonostante io le abbia impostate! Questo è un bel problema perché non mi consente di usare il telefono nel pieno delle sue funzionalità. Qualcuno può aiutarmi? Forse le app non sono aggiornate per essere funzionali su questo smartphone di ultima generazione? È un problema che riscontra anche una mia collega che ha comprato lo stesso telefono una settimana dopo di me. Ultima cosa: Io non ho impostato nessun tipo di blocco schermo con pin o password ma solo sblocco con scorrimento. Come mai il telefono non emette il tipico suono di quando si blocca e/o sblocca la tastiera? Mentre invece sul telefono della mia collega si. Grazie mille in anticipo a quanti di voi mi aiuteranno!

    Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App
    Ciao! Cosa intendi per le "opportune autorizzazioni"? Ha disabilitato anche la funzione di kill quando spengi lo schermo? Le applicazioni da te descritte sono anche in avvio automatico? Lo so che sembra molto poco smart ma i telefoni cinesi (benché di ottimo brand) hanno sempre di questi probemi.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Intendo che ho autorizzato dal menù impostazioni del telefono che le app possono mandare notifiche! Ho anche impostato le notifiche in ogni applicazione. Inoltre funzionano tutte le app tranne alcune, che ho citato sopra, per le notifiche... Non so più cosa fare! Come si fa per mettere le app in avvio automatico? Io non so come si fa a disattivare la funzione kill perché non l'ho nemmeno mai impostata!

    Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App

  5. #14
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martstef4 Visualizza il messaggio
    Intendo che ho autorizzato dal menù impostazioni del telefono che le app possono mandare notifiche! Ho anche impostato le notifiche in ogni applicazione. Inoltre funzionano tutte le app tranne alcune, che ho citato sopra, per le notifiche... Non so più cosa fare! Come si fa per mettere le app in avvio automatico? Io non so come si fa a disattivare la funzione kill perché non l'ho nemmeno mai impostata!

    Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App
    Prova intanto qui ---> Impostazioni - Batteria - Avvio App selezionando tutte e tre le opzioni "Avvio automatico", "Avvio secondario" e "Esegui in background.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Usa un launcher alternativo
    NOVA launcher... è perfetto...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi i miei problemi continuano a sussistere 🙄 Le notifiche di alcune app continuano a non arrivarmi nonostante io le abbia attivate😭 Oppure mi succede anche che a volte la notifica arriva e rimane nel pannello notifiche. Poi se blocco la tastiera e dopo un po' riuso il telefono le notifiche nel pannello notifiche scompaiono! Vi prego aiutatemi!!!

    Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App

  8. #17
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martstef4 Visualizza il messaggio
    Ragazzi i miei problemi continuano a sussistere Le notifiche di alcune app continuano a non arrivarmi nonostante io le abbia attivate Oppure mi succede anche che a volte la notifica arriva e rimane nel pannello notifiche. Poi se blocco la tastiera e dopo un po' riuso il telefono le notifiche nel pannello notifiche scompaiono! Vi prego aiutatemi!!!

    Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App
    Non è un comportamento normale. Le notifiche non devono scomparire da sole.
    Se il telefono è Europeo ed è correttamente aggiornato ti rimane solo da fare un hard reset e ripartire da capo.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ci proverò. So solo che è una problematica riscontrata sia sul mio, su quello del mio ragazzo e anche sul telefono di una mia collega🙄

    Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martstef4 Visualizza il messaggio
    Ci proverò. So solo che è una problematica riscontrata sia sul mio, su quello del mio ragazzo e anche sul telefono di una mia collega🙄

    Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App
    ciao non so se hai il mio stesso "problema"... lo smartphone lo adoro, al contrario, il software lo odio, tant'è che sto valutando di tornare con samsung..
    appena acquistai il p20 pro non riuscivo a vedere le notifiche di gmail e whatsapp nella schermata di blocco.. ho risolto cambiando l'avvio automatico delle app come ti hanno consigliato.. tuttavia, ora se mi arriva una notifica, essa è presente nella lockscreen, ma se sblocco e blocco (senza fare altro), magicamente scompare. a smartphone sbloccato invece compare normalmente nel menù a tendina.. per me è una rottura di ***** non da poco, non so se intendi questo
    Se la mia risposta ti è stata di aiuto, l'unico modo per ringraziarmi è cliccando il tasto thanks

    Smartphone: Huawei P20 PRO

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Spiace constatare che la emui ancora dopo anni ha questi problemi, il gestore energetico aggressivo fa si che le app vengano killare senza pietà... Purtroppo Honor e cinese, e le app cinesi infatti le notifiche le mandano, mai perso neanche una notifica di aliexpress o gearbest... WhatsApp invece no. Samsung non perde una notifica mai, sembra proprio una questione di filosofia. Inutile avere 3 ore di stand by in più se non ti trova nessuno....

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy