Visualizzazione stampabile
-
Info brandizzazione WIND
Salve a tutti ragazzi, sto valutando l'acquisto del P20 PRO tramite abbonamento con WIND. Volevo sapere quanto invadente fosse la loro brandizzazione sul dispositivo (presenza del logo durante l'accensione,presenza di app ecc). Da quello che sono riuscito a capire, Vodafone non è per nulla invasiva mentre la TIM si.
Grazie a tutti
-
Per quanto mi riguarda penso sia poco invadente anche quello wind, il logo all'accensione c'è, lo sfondo iniziale è wind,ma si cambia tranquillamente, le app ne ho trovate un paio, disinstallabili, ma non so se sono app wind o di huawei proprio, l'app mywind l'ho scaricata dal playstore che non c'era :laughing:
-
bella notizia.......invece ad aggiornamenti? arrivano puntuali o bisogna aspettare l'eternità?
-
In realtà non ci faccio tanto caso io... però sembra abbastanza in linea con gli altri... Magari qualche altro possessore ti potrà dare una risposta piu esaustiva :laughing:
-
ti ringrazio! sei stato comunque molto d'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
lallo09
ti ringrazio! sei stato comunque molto d'aiuto
Ciao, gli aggiornamenti sono leggermente sfalsati rispetto al No Brand, ma arrivano. Se hai intenzione di fare un debrand devi sapere che non è una operazione facile. Se acquisti Wind, rimani Wind.