CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Dubbio imballo dispositivo nuovo Amazon

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dubbio imballo dispositivo nuovo Amazon

    Ciao a tutti, come da titolo mi è arrivato stamattina un p20 pro da Amazon acquistato come nuovo (venduto e spedito da amazon quindi non ci sono terzi di mezzo). All'apertura del solito pacco ho trovato la scatola del p20 pro e ho notato che non aveva la solita pellicolina che funge da "sigillo" per prodotto nuovo ma ho trovato 2 pezzi di scotch (non normale ma sembra il classico sigillo ma senza marchi), quindi mi chiedevo se mi avessero propinato un dispositivo restituito oppure se le confezioni in vendita del p20 pro sono effettivamente senza pellicolina sopra.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kibbutz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come da titolo mi è arrivato stamattina un p20 pro da Amazon acquistato come nuovo (venduto e spedito da amazon quindi non ci sono terzi di mezzo). All'apertura del solito pacco ho trovato la scatola del p20 pro e ho notato che non aveva la solita pellicolina che funge da "sigillo" per prodotto nuovo ma ho trovato 2 pezzi di scotch (non normale ma sembra il classico sigillo ma senza marchi), quindi mi chiedevo se mi avessero propinato un dispositivo restituito oppure se le confezioni in vendita del p20 pro sono effettivamente senza pellicolina sopra.
    Se è venduto e spedito da loro hai il diritto di rimandarlo indietro e fartene mandare un altro, evidenziando la mancanza dei sigilli.
    Quantomeno potrebbero averlo aperto per verificare il prodotto. Se puoi, recati presso un centro commerciale ed in un negozio della grande distribuzione chiedi se cortesemente ti fanno vedere una scatola del P20 Pro per verificare come dovrebbe essere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se è venduto e spedito da loro hai il diritto di rimandarlo indietro e fartene mandare un altro, evidenziando la mancanza dei sigilli.
    Quantomeno potrebbero averlo aperto per verificare il prodotto. Se puoi, recati presso un centro commerciale ed in un negozio della grande distribuzione chiedi se cortesemente ti fanno vedere una scatola del P20 Pro per verificare come dovrebbe essere.
    Ti ringrazio infinitamente della risposta, sono effettivamente passato da mediaworld e chiedendogli di mostrarmi la scatola del p20 pro (lavoravo li quindi non hanno fatto storie) e mancavano i sigilli huawei, quindi tornato a casa ho provato ad aprirlo e il telefono era impellicolato e tutto, ma aveva dei graffi sulla "cornice" quindi avendolo pagando 800€ ho chiesto immediatamente il reso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy