Visualizzazione stampabile
-
Consiglio acquisto
Salve ragazzi apro per questo topic per capire se davvero valga la pena acquistare questo cell, anche perchè ho delle condizioni particolarmente favoreli.
Dopo numerosi polemiche e diatribe con la vodafone essendo stato cliente quindicinnale ma senza nessun beneficio, ho ricevuto un sms per acquistare il p20 pro a 14.99 mensile per 30 mesi senza nessun anticipo.
Vedendo il prezzo di mercato odierno mi sembra un ottimo prezzo, anche se devo dire che provengo da un s8 al quale sono affezionato e mi trovo bene.
Cosa mi consigliate considerando anche il prezzo ?
-
Tieni s8 e meglio io sono passato da s8 a p20 pro ne sono pentito!!
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
robben90
Salve ragazzi apro per questo topic per capire se davvero valga la pena acquistare questo cell, anche perchè ho delle condizioni particolarmente favoreli.
Dopo numerosi polemiche e diatribe con la vodafone essendo stato cliente quindicinnale ma senza nessun beneficio, ho ricevuto un sms per acquistare il p20 pro a 14.99 mensile per 30 mesi senza nessun anticipo.
Vedendo il prezzo di mercato odierno mi sembra un ottimo prezzo, anche se devo dire che provengo da un s8 al quale sono affezionato e mi trovo bene.
Cosa mi consigliate considerando anche il prezzo ?
Quote:
lu800
Tieni s8 e meglio io sono passato da s8 a p20 pro ne sono pentito!!
Inviato dal mio CLT-L09 usando
Androidiani App
Ciao a tutti! Questa discussione è riservata al P20pro ed ai consigli per acquistarlo. Per poterlo confrontare con altri terminali parlatene qui ---> Consigli e Confronti tra terminali
Chiudo l'off topic scrivendo solo che il telefono citato e il 20Pro sono di due generazioni differenti.
-
Appena preso un p20pro e sinceramente non lo consiglio. Ho avuto un Honor 6, Honor 8 e l'interfaccia è sempre la stessa oltre che è molto ingombrante anche se aimé sembra che ormai la nuova moda è avere il display sempre più grande
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
raiz82
Appena preso un p20pro e sinceramente non lo consiglio. Ho avuto un Honor 6, Honor 8 e l'interfaccia è sempre la stessa oltre che è molto ingombrante anche se aimé sembra che ormai la nuova moda è avere il display sempre più grande
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Nonostante non sia un fan di Huawei credo che il p20pro abbia delle caratteristiche un pochino differenti dai dispositivi che hai menzionato. Vuoi argomentare anche altri problemi oppure per il resto ti sei trovato bene?