CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Bloccare app in background

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bloccare app in background

    Ciao a tutti,
    ho bisogno di un piccolo aiuto essendo nuovo del mondo Android!
    Ho più di un'applicazione che credo lavori in background o comunque mi compare l'icona in alto a sx del display.
    Perché mi compaiono lí e pur riavviando il telefono mi ricompaiono?
    ho l app mifit per amazfit bip che ad esempio é sempre in background e siccome utilizzo l'orologio per il running solo in alcuni giorni vorrei si disattivasse e non mi risucchiasse batteria!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da witness Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho bisogno di un piccolo aiuto essendo nuovo del mondo Android!
    Ho più di un'applicazione che credo lavori in background o comunque mi compare l'icona in alto a sx del display.
    Perché mi compaiono lí e pur riavviando il telefono mi ricompaiono?
    ho l app mifit per amazfit bip che ad esempio é sempre in background e siccome utilizzo l'orologio per il running solo in alcuni giorni vorrei si disattivasse e non mi risucchiasse batteria!
    Di solito, dopo un po' il sistema ti notifica il fatto che l'app ti sta succhiando batteria in background. Può essere che la gestione automatica sia stata disattivata, puoi fare

    Impostazioni > Batteria > Avvio app > scegli la tua app > Gestisci automaticamente

    C'è la possibilità di gestire manualmente e negare l'avvio automatico, ma non so bene che conseguenze avrebbe sulla tua app.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy