CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemi con fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problemi con fingerprint

    Ciao a tutti.
    Sono entrato ora in questo forum ed avrei una domanda ad un problema che mi sta dando molta noia.
    Per via di alcuni problemi con l'impronta digitale (non me la prende subito e pare che, ogni volta che blocco lo schermo, mi killi tutte le app, tipo deep sleep del sistema) ho dovuto resettare le impostazioni interne del telefono.
    Ovviamente, sino state resettate anche le impronte digitali registrate.
    Visto che, per due app importanti, avevo bisogno di reinserirla, vado a reimpostarla e mi dice che il dito era già stato usato e che dovevo provarne un altro.
    Io, però avevo resettato tutto e non capisco perché.
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorlo91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono entrato ora in questo forum ed avrei una domanda ad un problema che mi sta dando molta noia.
    Per via di alcuni problemi con l'impronta digitale (non me la prende subito e pare che, ogni volta che blocco lo schermo, mi killi tutte le app, tipo deep sleep del sistema) ho dovuto resettare le impostazioni interne del telefono.
    Ovviamente, sino state resettate anche le impronte digitali registrate.
    Visto che, per due app importanti, avevo bisogno di reinserirla, vado a reimpostarla e mi dice che il dito era già stato usato e che dovevo provarne un altro.
    Io, però avevo resettato tutto e non capisco perché.
    Grazie in anticipo.

    i

    Ciao Giorlo91 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Ciao! La gestione del risparmio energetico di Huawei è un tantino invasiva, ma, se dai un occhiata per bene nelle impostazioni tra avvio automatico, liste di esclusione ed esclusioni dal risparmio energetico potresti risolvere il problema.

    Le impronte digitali registrate per lo sblocco del telefono non ci sono più? In gestione impronte dovresti trovare qualcosa, forse ricaricata dall'account huawei.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Giorlo91 (08-07-19)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

    i

    Ciao Giorlo91 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Ciao! La gestione del risparmio energetico di Huawei è un tantino invasiva, ma, se dai un occhiata per bene nelle impostazioni tra avvio automatico, liste di esclusione ed esclusioni dal risparmio energetico potresti risolvere il problema.

    Le impronte digitali registrate per lo sblocco del telefono non ci sono più? In gestione impronte dovresti trovare qualcosa, forse ricaricata dall'account huawei.
    Le impronte, dal reset delle impostazioni base (quindi non hard reset ma solo reset imp) non ci sono più ma è come se il telefono avesse in memoria la mia vecchia impronta e non me la fa rimettere.
    Comunque grazie intanto per le info

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorlo91 Visualizza il messaggio
    Le impronte, dal reset delle impostazioni base (quindi non hard reset ma solo reset imp) non ci sono più ma è come se il telefono avesse in memoria la mia vecchia impronta e non me la fa rimettere.
    Comunque grazie intanto per le info
    Ok, ma se vai in gestione impronte qualcosa ci deve essere necessariamente, se non risolvi, hard reset e non ci pensi più. Prima dell'eventuale Hard Reset accertati di avere tutte le password scritte da qualche parte.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ok, ma se vai in gestione impronte qualcosa ci deve essere necessariamente, se non risolvi, hard reset e non ci pensi più. Prima dell'eventuale Hard Reset accertati di avere tutte le password scritte da qualche parte.
    Su gestione impronte non ho più nessuna info ne impronta registrata e mi fa molto strano. Vedrò di salvare tutto e di fare l'hard reset.
    Grazie ancora per l'aiuto

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy