CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Schermata con macchie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Schermata con macchie

    Salve a tutti.Ho acquistato sabato questo terminale per mia moglie e ho notato una cosa che non so se sia normale o meno.Abbassando la tendina da meta schermo appare la schermata con credo le applicazioni più usate e si notano delle macchie di colore.Anche cambiando tema le macchie rimangono ma mi è stato detto essere proprio cosi da altre persone,mentre Huawei su Facebook mi ha consigliato un hard reset.Qualcuno di voi che ha lo stesso terminale potrebbe gentilmente controllare??Vorrei evitare nel caso un reset inutile.Purtroppo non posso ancora pubblicare foto ma ho a disposizione lo screenshot con i colori ben visibili
    Grazie mille a tutti


    Edit

    https://i.imgur.com/tLaZTAJ.jpg
    Ultima modifica di Varioflex; 04-04-19 alle 14:27

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerioap Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.Ho acquistato sabato questo terminale per mia moglie e ho notato una cosa che non so se sia normale o meno.Abbassando la tendina da meta schermo appare la schermata con credo le applicazioni più usate e si notano delle macchie di colore.Anche cambiando tema le macchie rimangono ma mi è stato detto essere proprio cosi da altre persone,mentre Huawei su Facebook mi ha consigliato un hard reset.Qualcuno di voi che ha lo stesso terminale potrebbe gentilmente controllare??Vorrei evitare nel caso un reset inutile.Purtroppo non posso ancora pubblicare foto ma ho a disposizione lo screenshot con i colori ben visibili
    Grazie mille a tutti
    Carica sul forum la foto mettendo degli spazi nell'indirizzo... (ovviamente non si vedrà....)

    Poi lo sistemo io

    Edit

    Editato titolo per rendere chiaro il tema della discussione

    Edit
    @valerioap

    Sistemata immagine nel primo post



    Ultima modifica di Varioflex; 04-04-19 alle 14:28
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy