-
-
-
-
Penso che sia un problema dell'adattatore, perché io ne ho uno originale di Huawei che ha sempre funzionato sia su Honor 8 che su P30 Pro, riesco addirittura a collegare (ad entrambi i telefoni) un hub micro-USB con tastiera, mouse e chiavetta collegati (e visti dai telefoni senza problemi). Se funziona su Honor 8, che è ben più vecchio ed inferiore a P20 Pro, mi sembra assurdo che non funzioni su quest'ultimo, quindi io proverei con un altro adattatore.
Comunque il debug usb non c'entra nulla e sì, è normale che l'opzione si disattivi da sola.
-
-
Intanto ti ringrazio per avermi risposto, e sull'adattore ti dico è marca extrastar e ho provato anche su un Samsung s8/s9 e nemmeno li mi legge le penne... Però se inserisco il caricabatterie microusb mi carica il telefono....
-
-
Allora a maggior ragione il problema potrebbe essere dell'adattatore, perché anche io ne faccio lo stesso uso con le mie chiavette microUSB della Lexar e funziona perfettamente...prova con quello originale di Huawei, lo trovi anche nei negozi fisici a circa 5€ oppure su siti cinesi tipo Aliexpress alla metà del prezzo...io l'ho preso su Aliexpress!
-
-
Ragazzi io ho cambiato due adattatori Otg e adesso me è arrivato l'ultimo cavetto Otg originale Huawei, ma la modalità Otg non mi funziona, sempre stesso errore.
Qualcuno sa aiutarmi.
Grazie.
-
Permessi di invio