CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Interruzione messaggi audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Interruzione messaggi audio

    Ciao a tutti , ho un piccolo problema col mio P20 pro, in pratica quando ascolto messaggi audio su FB Messenger che durano piu di 30 secondi che poi sarebbe la durata di sospensione dello schermo, questi si interrompono appunto appena lo schermo si spegne, la cosa si verifica solo ed esclusivamente con FB Messenger mentre ad esempio con Whatsapp non succede , gli audio continuano ad essere tranquillamente riprodotti anche a spermo spento. Ho svuotato la cache di Messenger ed anche reinstallato l'applicazione ma niente di fatto. Ovviamente se imposto il timeout dello schermo ad un minuto la cosa si verifica dopo un minuto e cosi risolverei il problema visto che gli audio di Messenger non oltrepassano il minuto però a discapito della durata della batteria. Qualcuno ha mai avuto questo problema ?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da billis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , ho un piccolo problema col mio P20 pro, in pratica quando ascolto messaggi audio su FB Messenger che durano piu di 30 secondi che poi sarebbe la durata di sospensione dello schermo, questi si interrompono appunto appena lo schermo si spegne, la cosa si verifica solo ed esclusivamente con FB Messenger mentre ad esempio con Whatsapp non succede , gli audio continuano ad essere tranquillamente riprodotti anche a spermo spento. Ho svuotato la cache di Messenger ed anche reinstallato l'applicazione ma niente di fatto. Ovviamente se imposto il timeout dello schermo ad un minuto la cosa si verifica dopo un minuto e cosi risolverei il problema visto che gli audio di Messenger non oltrepassano il minuto però a discapito della durata della batteria. Qualcuno ha mai avuto questo problema ?
    Ciao! La gestione energetica (al netto di qualche Bugs) di Huawei è piuttosto aggressiva. Controlla nelle opzioni batteria se l'applicazione facebook ha qualche restrizione, in alternativa controlla anche nella gestione applicazioni, opzioni sempre relative alla batteria. Ti do per sicuro che alcune applicazioni vengono "killate" quando si spenge lo schermo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Varioflex (06-05-20)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! La gestione energetica (al netto di qualche Bugs) di Huawei è piuttosto aggressiva. Controlla nelle opzioni batteria se l'applicazione facebook ha qualche restrizione, in alternativa controlla anche nella gestione applicazioni opzioni sempre relative alla batteria. Ti do per sicuro che alcune applicazioni vengono "killate" quando si spenge lo schermo.
    Ciao Dream, grazie della risposta, farò questi ulteriori controlli .

  6. Il seguente Utente ha ringraziato billis per il post:

    DreamReaper (06-05-20)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy