CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema Huawei P20Pro - tasto home rovente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Huawei P20Pro - tasto home rovente

    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.
    Vi scrivo in quanto sono incappato in un problema sul Huawei P20Pro:

    Da qualche giorno il tasto fisico “Home” che serve anche per lo sblocco tramite impronta digitale non funziona e si surriscalda tantissimo.
    La cosa strana è che il telefono e la batteria non si surriscaldano. È rovente solo quel tasto.
    Proveró installando un’applicazione per rilevare la temperatura della batteria per escludere problemi.

    A voi è giá capitato questo tipo di problema?
    Pensate che possa essere “pericoloso” per chi lo utilizza?
    Sapreste darmi qualche consiglio (ho eseguito ieri un ripristino ai dati di fabbrica).
    Nel caso ho letto che lÂ’assistenza dovrebbe essere gratuita anche a garanzia scaduta in quanto rientrerebbe in un difetto di fabbrica e non per usura. Confermate?

    Grazie mille ragazzi.

    A presto.

    Ciaooool

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste990 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.
    Vi scrivo in quanto sono incappato in un problema sul Huawei P20Pro:

    Da qualche giorno il tasto fisico “Home” che serve anche per lo sblocco tramite impronta digitale non funziona e si surriscalda tantissimo.
    La cosa strana è che il telefono e la batteria non si surriscaldano. È rovente solo quel tasto.
    Proveró installando un’applicazione per rilevare la temperatura della batteria per escludere problemi.

    A voi è giá capitato questo tipo di problema?
    Pensate che possa essere “pericoloso” per chi lo utilizza?
    Sapreste darmi qualche consiglio (ho eseguito ieri un ripristino ai dati di fabbrica).
    Nel caso ho letto che lÂ’assistenza dovrebbe essere gratuita anche a garanzia scaduta in quanto rientrerebbe in un difetto di fabbrica e non per usura. Confermate?

    Grazie mille ragazzi.

    A presto.

    Ciaooool
    Salve,
    per quanto riguarda la temperatura della batteria, basta aprire l'app Supporto, in Risoluzione dei problemi basta cliccare sull'icona della batteria e controllare tra le varie voci anche quella relativa alla batteria.
    Per la riparazione fuori garanzia, ho i miei dubbi, dato che essendo di 24 mesi, se in passato non si è presentato il problema, come dopo il periodo successivo alla scadenza, difficilmente lo accetteranno. Un difetto di fabbrica, lo si nota sin dall'inizio solitamente. Comunque è sempre meglio contattare Huawei (anche tramite Chat Live) per sentire un loro parere.
    Quasi sicuramente c'è qualche problema a livello hardware che porta al surriscaldamento il tasto o quella parte della scheda madre dove è poggiato/connesso.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Varioflex (24-08-20)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao JuJu grazie mille per la risposta.
    Ho risolto il problema semplicemente cambiando l’alimentatore per la ricarica.
    Grazie.
    Ciao

  6. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste990 Visualizza il messaggio
    Ciao JuJu grazie mille per la risposta.
    Ho risolto il problema semplicemente cambiando l’alimentatore per la ricarica.
    Grazie.
    Ciao
    Grazie a te per aver riportato la tua esperienza con la risoluzione del problema (almeno in questo caso).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy