CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema malfunzionamento display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema malfunzionamento display

    Ragazzi da un mese mi è scaduta la garanzia ed ecco che si presentano i problemi, il display del mio p20 pro fa fatica a partire, specialmente al mattino quando mi sveglio e la sera, emette uno sfarfallio verde e diventa inutilizzabile, di giorno funziona come se niente fosse.. ho provato un reset ma nulla, pare soffra le temperature fredde -.-
    Sapete aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axiel Visualizza il messaggio
    Ragazzi da un mese mi è scaduta la garanzia ed ecco che si presentano i problemi, il display del mio p20 pro fa fatica a partire, specialmente al mattino quando mi sveglio e la sera, emette uno sfarfallio verde e diventa inutilizzabile, di giorno funziona come se niente fosse.. ho provato un reset ma nulla, pare soffra le temperature fredde -.-
    Sapete aiutarmi?
    Ciao, brutta sorpresa dopo la fine della garanzia. Purtroppo non si può sapere se è il controller o proprio il display. In ogni caso il controller è integrato nel display. Ti premetto che il costo della sostituzione è molto elevato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao, brutta sorpresa dopo la fine della garanzia. Purtroppo non si può sapere se è il controller o proprio il display. In ogni caso il controller è integrato nel display. Ti premetto che il costo della sostituzione è molto elevato.
    Cosa sarebbe il controller? il touch? quello funziona benissimo, solo lo schermo fatica ad avviarsi, quando provo a sboccarlo fa così:

    https://streamable.com/t7ur0#

    questo solo al mattino o di sera con le temperature più fredde, se infatti provo a scaldarlo un pò torna a funzionare dopo qualche minuto, una volta partito il display continua a funzionare..

    Nessuno che abbia avuto lo stesso problema? dai che è tempo di garanzie finite (si scherza ) xD

    EDIT:

    Ho temporaneamente risolto grazie a questo video ed installando l'app che consiglia, da 3 giorni il cell non da più problemi spero continui così lascio il link per chi ha il mio stesso problema:
    https://www.youtube.com/watch?v=3EMa6-MMWAY&t=12s
    Ultima modifica di Axiel; 05-11-20 alle 11:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy