CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Fotocamera P20 PRO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    P20 pro / P20 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema Fotocamera P20 PRO

    Ciao a tutti. Mia sorella ha fatto cadere il suo p20 pro sul piatto doccia e sbam.. schermo in frantumi. Anche i tasti del volume erano bloccati sul punto di caduta ma quelli sono riuscito a sistemarli. Ora il punto è: ho comprato un nuovo schermo con frame completo perciò ho fatto il trapianto di tutti i componenti da vecchio a nuovo e tutto ok,schermo perfetto,funziona tutto tranne la fotocamera. Ho provveduto ad un hard reset,nisba. Allora ho pensato che nella caduta le fotocamere si fossero danneggiate ma nisba anche qui perché proprio ora mi è arrivato il pacchetto con le nuove fotocamere,le ho installate e nulla è cambiato. Praticamente l'app si apre e si chiude immediatamente. Ovviamente ho già provato dalle app a chiudere e terminare l'app ma nisba anche in quel caso. Allego video. Vi prego,aiutatemi a risolvere perché saranno due settimane che mi sta facendo impazzire sto telefono. Grazie mille a tutti.


  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JayPac Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Mia sorella ha fatto cadere il suo p20 pro sul piatto doccia e sbam.. schermo in frantumi. Anche i tasti del volume erano bloccati sul punto di caduta ma quelli sono riuscito a sistemarli. Ora il punto è: ho comprato un nuovo schermo con frame completo perciò ho fatto il trapianto di tutti i componenti da vecchio a nuovo e tutto ok,schermo perfetto,funziona tutto tranne la fotocamera. Ho provveduto ad un hard reset,nisba. Allora ho pensato che nella caduta le fotocamere si fossero danneggiate ma nisba anche qui perché proprio ora mi è arrivato il pacchetto con le nuove fotocamere,le ho installate e nulla è cambiato. Praticamente l'app si apre e si chiude immediatamente. Ovviamente ho già provato dalle app a chiudere e terminare l'app ma nisba anche in quel caso. Allego video. Vi prego,aiutatemi a risolvere perché saranno due settimane che mi sta facendo impazzire sto telefono. Grazie mille a tutti.

    Hai provato a fare cancella dati/cancella cache?
    Perché se quando hai effettuato l'hard reset eri con un unità ormai fallata e hai avviato l'app i dati(fallati) possono mandare in Crash l'app visto che 'rilevano' qualcosa di strano. Direi di pulire l'app da dati e cache, terminare l'applicazione e riavviare il dispositivo.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di frank92samsung; 04-02-21 alle 10:58

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (05-02-21),JayPac (06-02-21)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    P20 pro / P20 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare cancella dati/cancella cache?
    Perché se quando hai effettuato l'hard reset eri con un unità ormai fallata e hai avviato l'app i dati(fallati) possono mandare in Crash l'app visto che 'rilevano' qualcosa di strano. Direi di pulire l'app da dati e cache, terminare l'applicazione e riavviare il dispositivo.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Si,già provato di tutto ma nulla da fare. Sono davvero amareggiato,l'ho anche resettato nuovamente dopo aver montato la nuova fotocamera ma nulla. Uff. Glielo ridarò così ,anche se, senza fotocamera non ha senso avere uno smartphone.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy