CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Tasto Home rotto - Disabilitazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tasto Home rotto - Disabilitazione

Ciao a tutti.
    Qualche giorno fa mi è scivolato il telefono in macchina ed è andato a sbattere sul carrello del sedile con il tasto Home. Risultato, tasto Home non funzionante
    e quindi neanche l impronta digitale in piu per sistemarlo devo cambiare l'intero schermo e non ho intenzione di farlo.
    Ad aggravare la situazione è (come anche confermato da tecnico) un improvviso drenaggio della batteria dovuto al fatto che il processore non ottiene risposta
    dal tasto home (rotto).
    Mi chiedo, esiste un modo software per tipo disabilitare il tasto home? o meglio per dire al processore che quel tasto è disabilitato.
    So che è difficile come situazione ma se qualcuno ha qualche soluzione o un'idea è ben accetta perché non ho voglia di cambiare telefono.
    Grazie a tutti

2.  
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cotoLecce Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Qualche giorno fa mi è scivolato il telefono in macchina ed è andato a sbattere sul carrello del sedile con il tasto Home. Risultato, tasto Home non funzionante
    e quindi neanche l impronta digitale in piu per sistemarlo devo cambiare l'intero schermo e non ho intenzione di farlo.
    Ad aggravare la situazione è (come anche confermato da tecnico) un improvviso drenaggio della batteria dovuto al fatto che il processore non ottiene risposta
    dal tasto home (rotto).
    Mi chiedo, esiste un modo software per tipo disabilitare il tasto home? o meglio per dire al processore che quel tasto è disabilitato.
    So che è difficile come situazione ma se qualcuno ha qualche soluzione o un'idea è ben accetta perché non ho voglia di cambiare telefono.
    Grazie a tutti
    Se il tasto home non va più le impronte digitali non funzioneranno, credo che questo non sia una cosa recuperabile. Però puoi installare le soft key, così almeno puoi usare normalmente lo smartphone.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cotoLecce Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    dal tasto home (rotto).
    Grazie a tutti
    hai trovato una soluzione? ho un p20 pro che non va mai in deep sleep per il tasto rotto

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 2,272 volte in 1,692 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    ho un p20 pro che non va mai in deep sleep per il tasto rotto
    Ci sono applicazioni sul Play store che fanno lo stesso lavoro, ovvero mandano in Standby il dispositivo.

Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Ci sono applicazioni sul Play store che fanno lo stesso lavoro, ovvero mandano in Standby il dispositivo.
    tipo? il problema è che il processore non "dorme " mai, quindi se lo uso la scarica è soddisfacente ma a schermo spento in 6 ore si mangia un 40% di batteria!

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Tag per questa discussione

Permessi di invio