Chiamate in entrata dall'estero bloccate
Buongiorno, ho il seguente problema:
Come da titolo non riesco a ricevere chiamate dall'estero, nel mio caso dal servizio richiamami di Amazon, che spesso uso. Come si sa Amazon richiama dall'estero anche se la chiamata alla fine risulta in Italia. Questo servizio ormai da qualche mese non funziona più, bloccando tale chiamata, cliccando su richiamani. Per esigenze personali una volta ho attivato il blocco chiamate in entrata e sbloccato poco dopo tale servizio. Ho chiamato e cercato assistenza da Tim (mio gestore) Amazon e anche Huawei ma nessuno dei tre a riscontrato problemi nei loro casi specifici. Ricevo chiamate anonime, da call center come Fastweb e da nuneri non presenti in rubrica, tutte prove effettuate una a una.
Se qualche possessore di Huawei P20
ha una soluzione al problema gliene sarei grato.
P.S. Non ho nessun blocco attivo.
Metodo di chiamata di default
Salve, ho una domanda curiosa da fare...
Ho notato che nella rubrica che l'icona della cornetta è su WhatsApp. A volte usando Android auto il telefono chiama infatti su WhatsApp anziché per telefono normale. Come faccio a impostare quindi il telefono come default per le chiamate?
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Info vibrazione messaggi Whatsapp
Buon pomeriggio, spero che sia la sezione giusta. Ho un "problema" con le notifiche di wa, in particolare non riesco a configurare il telefono in modo da avere solo la notifica audio in motadilità audio attivo e solo la vibrazione in modalità vibrazione/silenzioso. Ho provato sia nelle impostazioni dell'app che nelle impostazioni del telefono ma non riesco ad avere queste due modalità di notifica (audio on=audio on wa - vibrazione on - vibrazione wa on) Spero di essere stato abbastanza chiaro.
grazie
Mac non riconosce il cellulare.
Sto per uscire pazzo. Ho collegato il cellulare al Mac per provare un app con Android Studio e funzionava tutto perfettamente. Dopo un paio di esecuzioni, il cellulare non viene più riconosciuto! E non viene riconosciuto neanche da HiSuite per trasferire file! Ho riavviato sia Mac che cellulare, spento e riacceso sia il debug USB che HDB (e rimosso le autorizzazioni precedenti). Ho provato un altro cavo, un'altra porta USB ma niente. L'ho collegato al PC Windows e sembra che installi i driver correttamente, presumo venga quindi riconosciuto, mentre su Mac carica soltanto.