CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69
Discussione:

[ Huawei P20 ] - Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    [ Huawei P20 ] - Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

    Se avete un dubbio, domande da porre, indecisi sul dove postare......allora utilizzate la presente per chiedere.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (06-04-18)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono indeciso se prendere il p20 o il mate 10 pro, stesso prezzo. A me interessa longevitá (dato che lo terró almeno 2 anni) e fotocamera. Cosa mi consigliate di prendere?

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IvanoOptimusone Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono indeciso se prendere il p20 o il mate 10 pro, stesso prezzo. A me interessa longevitá (dato che lo terró almeno 2 anni) e fotocamera. Cosa mi consigliate di prendere?
    Anch'io ho dubbi su questi due telefoni e mi accodo a Ivano. Inoltre sapete dirmi se anche il p20 soffre del problema riguardante la luminosità che si abbassa in automatico (anche con Auto-Brightness off) - quando si apre Chrome o altre app con sfondi bianchi? Grazie

    grazie

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Domanda: ma con i telefoni Huawei, in particolar modo questo modello, con le bande Americane funziona senza problemi? In Europa direi che non ci dovrebbero essere dubbi (Regno Unito compreso), ma mettiamo il caso che vado una settimana a New York, riuscirò ad utilizzarlo? Come operatore ho TIM.

    Lo chiedo perchè leggevo che alcune marche di telefoni, come ZTE (mi pare) e Huawei stanno avendo qualche problema con il mercato americano.....

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    867
    Smartphone
    huawei u9200

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Cambiare font senza root, possibile? Avevo letto una guida di aranzulla ma ho dei dubbi al riguardo

    Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 usando Androidiani App

  8. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokka Visualizza il messaggio
    Domanda: ma con i telefoni Huawei, in particolar modo questo modello, con le bande Americane funziona senza problemi? In Europa direi che non ci dovrebbero essere dubbi (Regno Unito compreso), ma mettiamo il caso che vado una settimana a New York, riuscirò ad utilizzarlo? Come operatore ho TIM.

    Lo chiedo perchè leggevo che alcune marche di telefoni, come ZTE (mi pare) e Huawei stanno avendo qualche problema con il mercato americano.....
    Quote Originariamente inviato da DavideHuawei Visualizza il messaggio
    Cambiare font senza root, possibile? Avevo letto una guida di aranzulla ma ho dei dubbi al riguardo

    Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 usando Androidiani App
    Per quanto riguarda il funzionamento negli Stati Uniti, per ora, non ci dovrebbe essere nessun problema. Se prendi una scheda loro paghi molto meno.

    Per i font... Attualmente cambiano solo con il tema. O meglio, per cambiare font devi cambiare tutto il tema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    867
    Smartphone
    huawei u9200

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Bokka Visualizza il messaggio
    Domanda: ma con i telefoni Huawei, in particolar modo questo modello, con le bande Americane funziona senza problemi? In Europa direi che non ci dovrebbero essere dubbi (Regno Unito compreso), ma mettiamo il caso che vado una settimana a New York, riuscirò ad utilizzarlo? Come operatore ho TIM.

    Lo chiedo perchè leggevo che alcune marche di telefoni, come ZTE (mi pare) e Huawei stanno avendo qualche problema con il mercato americano.....
    Quote Originariamente inviato da DavideHuawei Visualizza il messaggio
    Cambiare font senza root, possibile? Avevo letto una guida di aranzulla ma ho dei dubbi al riguardo

    Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 usando Androidiani App
    Per quanto riguarda il funzionamento negli Stati Uniti, per ora, non ci dovrebbe essere nessun problema. Se prendi una scheda loro paghi molto meno.

    Per i font... Attualmente cambiano solo con il tema. O meglio, per cambiare font devi cambiare tutto il tema.
    Alla fine funziona il metodo Aranzulla, da una pagina di xda si scaricano i nuovi font, si rinominano cambiano l'estensione da .zip a .hwt e si spostano in Huawei/themes, un riavvio se non compaiono ed il gioco è fatto

    Inviato dal mio P20

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Galaxy Note 10+5G,iPhone XS

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideHuawei Visualizza il messaggio
    Alla fine funziona il metodo Aranzulla, da una pagina di xda si scaricano i nuovi font, si rinominano cambiano l'estensione da .zip a .hwt e si spostano in Huawei/themes, un riavvio se non compaiono ed il gioco è fatto

    Inviato dal mio P20
    Potresti postare la guida per cambiare font?

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve
    Vorrei sapere se fosse possibile programmare una sveglia con una data specifica sul Huawei p20 oppure se esiste un app in grado di farlo diversa da quella già installata.
    Grazie

  12. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matitone Visualizza il messaggio
    Salve
    Vorrei sapere se fosse possibile programmare una sveglia con una data specifica sul Huawei p20 oppure se esiste un app in grado di farlo diversa da quella già installata.
    Grazie
    Ho spostato qui la tua richiesta per dargli più visibilità. Rispondo da non possessore

    A mio avviso dovresti impostare un promemoria con allarme. Può essere sia una nota, che un "To Do List" od un semplice promemoria. Metti Giorno, data e ora... e di che si tratta,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy