Visualizzazione stampabile
-
A qualcuno di voi quando mette in carica il P20 succede che vada in un loop tra schermata di carica (quella con la bollicina verde) e la schermata di accensione (dove si immette il pin o riconoscimento facciale). Ho fatto un reset di fabbrica ma nulla e cambiato. Visto che e un TIM quasi quasi glielo riporto indietro e me lo faccio cambiare cosa ne dite voi?
-
Io trovo ultimamente un messaggio di errore quando lo estraggo dalla tasca e devo mettere la password, non vorrei che il sensore d'impronta senta la mia pelle sotto il pantalone ma essendo la coscia e non il dito vada in blocco
Inviato dal mio P20
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideHuawei
Io trovo ultimamente un messaggio di errore quando lo estraggo dalla tasca e devo mettere la password, non vorrei che il sensore d'impronta senta la mia pelle sotto il pantalone ma essendo la coscia e non il dito vada in blocco
Inviato dal mio P20
Fai un piccolo esperimento coprendo il sensore di impronte e mettitelo in tasca. Vediamo.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
DavideHuawei
Inviato dal mio P20
Fai un piccolo esperimento coprendo il sensore di impronte e mettitelo in tasca. Vediamo.
Con cosa lo copro?
Inviato dal mio P20
-
Quote:
DavideHuawei
Con cosa lo copro?
Inviato dal mio P20
Qualsiasi cosa possa coprire il sensore, senza usare nastri adesivi. La prima cosa casareccia che mi viene in mente è un pezzetto di carta con un elastico, altrimenti un panno per pulire gli occhiali sempre tenuto in sede con un elastico, la pellicola Domopak e roba simile.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
DavideHuawei
Con cosa lo copro?
Inviato dal mio P20
Qualsiasi cosa possa coprire il sensore, senza usare nastri adesivi. La prima cosa casareccia che mi viene in mente è un pezzetto di carta con un elastico, altrimenti un panno per pulire gli occhiali sempre tenuto in sede con un elastico, la pellicola Domopak e roba simile.
Farò delle prove in giornata
Dopo aver trovato di nuovo l'errore ho provato col panno per gli occhiali bloccato con un elastico, sembra meglio anche se farò altri test
Inviato dal mio P20
-
Quote:
DavideHuawei
Quote:
DreamReaper
Quote:
DavideHuawei
Con cosa lo copro?
Inviato dal mio P20
Farò delle prove in giornata
Dopo aver trovato di nuovo l'errore ho provato col panno per gli occhiali bloccato con un elastico, sembra meglio anche se farò altri test
Inviato dal mio P20
Dopo svariati giorni di prove ho visto che il sensore di impronta percepisce dei tentativi di sblocco a causa delle tasche dei miei pantaloni da lavoro, il disturbo si è amplificato da dopo l'ultimo aggiornamento, come posso segnalare a Huawei questo "bug"?
Inviato dal mio P20
-
Ciao a tutti,
ho preso da poco il P20 e ho un piccolo problema, cioè quando effettuo una telefonata, al momento della risposta c'è un piccola vibrazione.
Anche altri telefoni che ho avuto lo facevano, ma c'era la possibilità di abilitare o no questa opzione.
Nel P20 non ho trovato niente nelle opzioni per disabilitare. C'è modo?
Grazie per le eventuali risposte
-
Con la batteria tutto bene per voi? Io vedo che non sempre va in deep sleep, spero che si assesti ma per adesso continuo a preferire il mio buon vecchio p10.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, ho acquistato da qualche giorno un huawei p20 brand tim, ho da subito notato una luminosità in basso al display leggermente inferiore a tutto il resto dello schermo, ma la si nota solo su sfondi bianchi e a bassa luminosità "20-30%, come se fosse leggermente tendente al giallino, ma poca roba. Un mio amico ha lo stesso smartphone, ma no brand ed anche a lui compare questa anomalia. Ieri sono stato ad un centro commerciale e su due testati, il problema lo presentava uno soltanto, per curiosità ho testato anche un p20 lite ed anche quella unità riscontrava lo stesso difetto. Attendo riscontri in merito. Grazie