Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, oggi è arrivato l'aggiornamento 8.1.0.168 (C432), peso 285Mb, riporta solo patch di sicurezza fino al 5 novembre 2018. Il mio smartphone è il P20 no brand. Nel frattempo aspetto ancora Android 9 e EMUI 9.
-
Nuovo aggiornamento per EML L09 8.1.0.165(C55) 749 mb. aggiunto GPU turbo, app. Game suite è patch di ottobre.
-
Arrivato Pie!
(un consiglio: mi conviene resettare sia prima che dopo l'aggiornamento? O solo dopo?
Grazie.)
ETA: Il mio è no brand? Boh, c'è il C432, ho Vodafone come operatore (e quindi mi appare l'aggiunta "Vodafone Settings and Apps").
-
Quote:
Originariamente inviato da
naqern85
Arrivato Pie!
(un consiglio: mi conviene resettare sia prima che dopo l'aggiornamento? O solo dopo?
Grazie.)
ETA: Il mio è no brand? Boh, c'è il C432, ho Vodafone come operatore (e quindi mi appare l'aggiunta "Vodafone Settings and Apps").
Se è C432 dovrebbe essere no brand. Le applicazioni della Vodafone sono rimovibili se lo ritieni opportuno.
Inoltre un reset è consigliabile ma non è obbligatorio.
-
Quote:
naqern85
Arrivato Pie!
Grazie.)
Ciao, hai qualche notizia in più sull'aggiornamento ad Android Pie, a me non è ancora arrivato. Dimensioni? Fluidità? Aggiornamenti vari?
-
Quote:
savigio
Ciao, hai qualche notizia in più sull'aggiornamento ad Android Pie, a me non è ancora arrivato. Dimensioni? Fluidità? Aggiornamenti vari?
Non bisognerebbe parlarne comunque nel thread apposito, di queste cose?
Non vorrei proprio risultare Off Topic.
-
Importanti aggiornamenti per NFC. (arrivato oggi)
ETA: patch
-
Quote:
naqern85
Importanti aggiornamenti per NFC. (arrivato oggi)
ETA: patch
Ottimo! Grazie per la segnalazione.
-
Aggiornamento
Quote:
savigio
Ragazzi io ho un p20 no brand (c432) ma è normale che ancora non ricevo l'aggiornamento a Pie ?
Volevo sapere sopratutto se qualcuno è nella mia stessa situazione e poi se si può in qualche modo forzare l'aggiornamento?
Ho provato anche a guardare altri forum o notizie in rete per capire se anche altri hanno lo stesso problema ma non se ne parla da nessuna parte, qualcosa viene fuori per quelli brandizzati ma per i no brand nessuno ne parla, come se tutti avessero già ricevuto l'aggiornamento.
Grazie
-
Quote:
auroramare
Ragazzi io ho un p20 no brand (c432) ma è normale che ancora non ricevo l'aggiornamento a Pie ?
Volevo sapere sopratutto se qualcuno è nella mia stessa situazione e poi se si può in qualche modo forzare l'aggiornamento?
Ho provato anche a guardare altri forum o notizie in rete per capire se anche altri hanno lo stesso problema ma non se ne parla da nessuna parte, qualcosa viene fuori per quelli brandizzati ma per i no brand nessuno ne parla, come se tutti avessero già ricevuto l'aggiornamento.
Grazie
ciao auroramare, ancora nessun aggiornamento del sistema ad Android Pie. Io sono fermo a EML-L09 8.1.0.168(C432)