Visualizzazione stampabile
-
A me succede questo: mi esce il popup con l'avviso di aggiornamento, tocco "scarica e installa" ma, senza WiFi, non scarica. Se mi connetto al WiFi, non avendo più il popup, vado nelle impostazioni per fargli fare la ricerca dell'aggiornamento...ma dice che non ci sono aggiornamenti :(
L'ultima volta che ho aggiornato, per puro culo mi è ricomparso il popup subito dopo essermi connesso al WiFi ma adesso non riesco più ad aggiornare (perchè, non avendo WiFi, è difficile che capiti il popup quando trovo un WiFi) :(
A qualcuno è capitato lo stesso problema?
-
Arrivato da qualche giorno aggiornamento. 9.1.0.311 da 4,43GB
-
Quote:
Originariamente inviato da
simao5
Ottimo! Grazie per la segnalazione.
-
Quote:
simao5
Quote:
DreamReaper
Ottimo! Grazie per la segnalazione.
Era arrivato anche a me da un po', mi ero scordato di segnalarlo qui perché sono già in ansia per EMUI 10 :laughing:
-
Salve, sul mio huawei P20 è appena arrivato l'aggiornamento 9.1.0.328 con Patch 1 agosto 2019 del peso di ben 4,03 GB. Quello che è strano è che che una settimana fa sul mio P30 la Patch di agosto era di 244MB. Mistero. Comunque tutto ok dopo l'installazione.
-
Salve, sul mio huawei P20 è appena arrivato l'aggiornamento 9.1.0.328 con Patch 1 agosto 2019 del peso di ben 4,03 GB. Quello che è strano è che che una settimana fa sul mio P30 la Patch di agosto era di 244MB. Mistero. Comunque tutto ok dopo l'installazione. 🙂
-
Quote:
savigio
[…]del peso di ben 4,03 GB. Quello che è strano[…]
Vero, ho notato anch'io… 4 GB di aggiornamento di sicurezza… http://abalaba.altervista.org/_altervista_ht/blink.gif
-
Possibile che dalla Patch 1 agosto 2019 e siamo una settimana da dicembre e le sicurezze sono ferme???
Spero che sia par via di Android 10 e EMUI 10, essendo un aggiornamento corposo forse faranno tutto insieme sicurezza compresa, anche se dalle previsioni di uscita di Huawei sono in ritardo con Android 10 ecc.
-
Quote:
Gallegrucci
Possibile che dalla Patch 1 agosto 2019 e siamo una settimana da dicembre e le sicurezze sono ferme???
Spero che sia par via di Android 10 e EMUI 10, essendo un aggiornamento corposo forse faranno tutto insieme sicurezza compresa, anche se dalle previsioni di uscita di Huawei sono in ritardo con Android 10 ecc.
Ciao! Solo a titolo di curiosità avete dato un occhiata su Firmware Finder se c'è qualcosa in arrivo?
-
Quote:
Gallegrucci
Ciao, sul P20 di mia moglie è arrivato l'aggiornamento 9.1.0.345 (C432E10R1P12) del peso di ben 4,16GB. Risolve problemi di compatibilità di rete, introduce VoLTE VoWiFi HD per alcuni gestori, patch sicurezza 06 OTTOBRE 2019. Per quanto riguarda EMUI 10 e Android 10 non arriveranno prima di fine dicembre di quest'anno. Calcola che sul mio P30 è arrivata la versione ufficiale da pochi giorni. Il P20 viene aggiornato dopo.