Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Certamente! Ti posso indicare un cavo che ho acquistato personalmente e che (nel caso di Oppo Find X2 Pro, carica a 60Watt) andava benissimo. Onde evitare di fare pubblicità ho letto nelle caratteristiche l'amperaggio massimo (4 Ampere) che, ammesso che sia vero) consente il passaggio di tutta la corrente necessaria. Leggo su amazon che a 8 euro ci sono anche cavi da 5A (con la dicitura P20), altrimenti anche i prodotti Baseus non sono male. Se proprio vuoi andare a colpo sicuro per 18 euro c'è Caricabatterie e cavo originali.
Mi daresti il link per caricatore a 18€? Io, come originale, ho trovato solo caricatore e cavo Huawei vecchia generazione (p9, p10, e relativi Honor), a 20€
(mmm, quasi quasi vado direttamente col p30, tanto mi serve anche l'auricolare con jack audio (che non trovo da nessuna parte e non esiste come ricambio originale)
Aggiornamento:
niente da fare col p30, avrebbe android 10, non c'avevo pensato. Devo continuare a rattoppare il P20 finchè campo
-
Quote:
supermassiveblack
Mi daresti il link per caricatore a 18€? Io, come originale, ho trovato solo caricatore e cavo Huawei vecchia generazione (p9, p10, e relativi Honor), a 20€
(mmm, quasi quasi vado direttamente col p30, tanto mi serve anche l'auricolare con jack audio (che non trovo da nessuna parte e non esiste come ricambio originale)
Aggiornamento:
niente da fare col p30, avrebbe android 10, non c'avevo pensato. Devo continuare a rattoppare il P20 finchè campo
Non potendoti indicare il prodotto preciso per motivi commerciali ti invito ad aprire il sito di Amazon Italia e digitare nella ricerca Huawei Super Charger, ce n'è uno in offerta.
-
Quote:
DreamReaper
Non potendoti indicare il prodotto preciso per motivi commerciali ti invito ad aprire il sito di Amazon Italia e digitare nella ricerca Huawei Super Charger, ce n'è uno in offerta.
E' quello a 19,95€? (non so, quanto preciso posso essere?) ...mi sa che faccio la tracciatura e aspetto che scende
-
Quote:
supermassiveblack
E' quello a 19,95€? (non so, quanto preciso posso essere?) ...mi sa che faccio la tracciatura e aspetto che scende
Ciao! E' "l'Amazon choice". Speriamo che scenda. Ce ne sono altri ma costano molto di più.
-
Stando a un famoso "traccia prezzi" (che comincia con K e finisce con A), periodicamente ha dei forti ribassi che durano pochissimo tempo, adesso che lo sto tracciando mi dovrebbe avvisare al prossimo ribasso (sempre se funziona dato che come prezzo dà 18,45 mentre su Amazon 19,90...bo!)
-
Qualcuno sa indicarmi una cover, identica a quella originale trasparente, però nera?
Mesi fa ho acquistato quella nera originale Huawei, sembra bellissima, velluto all'interno, gommata all'esterno, ma ha 2 grossissimi problemi:
1. è in plastica rigida invece che silicone.
2. il rivestimento esterno in gomma crea molti problemi quando devi infilare il telefono in tasca, poichè non scorre.
Ho anche un'altra cover di ottima qualità (quindi sono all'incirca 23€ tra tutte e 2 le cover), nera, in gomma, ma è troppo spessa. Lo so che dà più protezione ma, il bordo troppo spesso mi crea problemi nell'uso del sensore impronte.
Diciamo che quella originale trasparente è perfetta, ma purtroppo è ingiallita. Quindi l'ideale sarebbe una identica (o comunque in silicone e poco spessa), ma nera (o almeno non trasparente).