CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema audio!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema audio!

    Salve a tutti,

    Ho un problema col mio nuovo Huawei P20.
    L'ho acquistato ieri e, appena l'ho acceso, l'ho subito aggiornato all'ultimo firmware disponibile, quindi non so se questo è un problema hardware o firmware, penso più firmware però.

    Praticamente, ogni volta che ascolto una canzone, un messaggio vocale o qualsiasi altra cosa, il volume, dopo 1 secondo, immediatamente si abbassa quasi del tutto, come se qualcuno stesse coprendo l'altoparlante, e non lo posso più alzare perché la barra del volume segna che sta al massimo.

    Non posso ascoltare nessun messaggio vocale, canzone, video o fare chiamate in vivavoce perché si sente troppo basso, gli audio di WhatsApp li devo ascoltare nella cassa interna all'orecchio.

    Ho già provato a fare di tutto, a smanettare su tutte le impostazioni possibili ma penso sia un problema del firmware.
    Sapete se c'è qualcosa che posso fare?
    C'è il modo per fare un downgrade o aggiornare ad un altro firmware (senza root)?

    Il mio firmware è: EML-L29 8.1.0.128 (C432)

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di garf02


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Ho anch'Io il tuo stesso problema la mia build è la 132, quindi successiva alla tua, ma nn cambia nulla, il volume si dimezza e diventa impossibile riuscire a sentire la suoneria quando qualcuno chiama.
    Spero risolvano alla svelta questo bug.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    idem. rebrand funkyhawei da mono a dual sim e poi ...stesso problema audio. Ora il bootloader è bloccato ed è impossibile fare il downgrade... :-(

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy