CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio cavo ricarica Huawei p20

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Consiglio cavo ricarica Huawei p20

Nel 2018 ho comprato il Huawei p20 e nel 2019 ho comprato 2 cavi ricarica Mimaso perchè mi serviva un cavo più lungo.
    I cavi presi sono fatti bene, di nylon intrecciato, hanno sempre funzionato benissimo ma uno dei 2 all'improvviso è kaput (tra l'altro quello che ho usato di meno).
    Peggio ancora, il cavo originale bianco, pur avendolo usato pochissimo, nel 2021 era già tutto ingiallito col rivestimento in gomma tagliato ai bordi dei connettori.
    La cosa mi dispiace parecchio poichè i cavi di nylon intrecciati, non li sopporto. Sono duri e pesanti e quindi fanno troppa leva sui connettori.

Quindi, dato che la buona fattura non è servita a far durare un cavo nel tempo, come posso comprare un cavo originale (che su amazon non si trova), oppure un cavo certificato ma rivestito di gomma morbida come l'originale?

Caricatore p20: Huawei Super Charge HW 050450E00
    Input: 0.75A
    Output: 5V a 2A or 4.5V a 5A or 5V a 4.5A
    Ultima modifica di supermassiveblack; 21-05-25 alle 15:27

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,411 volte in 6,384 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Nel 2018 ho comprato il Huawei p20 e nel 2019 ho comprato 2 cavi ricarica Mimaso perchè mi serviva un cavo più lungo.
    I cavi presi sono fatti bene, di nylon intrecciato, hanno sempre funzionato benissimo ma uno dei 2 all'improvviso è kaput (tra l'altro quello che ho usato di meno).
    Peggio ancora, il cavo originale bianco, pur avendolo usato pochissimo, nel 2021 era già tutto ingiallito col rivestimento in gomma tagliato ai bordi dei connettori.
    La cosa mi dispiace parecchio poichè i cavi di nylon intrecciati, non li sopporto. Sono duri e pesanti e quindi fanno troppa leva sui connettori.

Quindi, dato che la buona fattura non è servita a far durare un cavo nel tempo, come posso comprare un cavo originale (che su amazon non si trova), oppure un cavo certificato ma rivestito di gomma morbida come l'originale?

Caricatore p20: Huawei Super Charge HW 050450E00
    Input: 0.75A
    Output: 5V a 2A or 4.5V a 5A or 5V a 4.5A
    Ciao, prendi un qualsiasi cavo type-a type-c da 1 o 2 metri che sia cmq certificato 6A come ricarica, lo trovi su Amazon (in confezione anche multipla in base alla lunghezza) o se non hai fretta, su Aliexpress.
    Anche in qualche negozio della tua città potresti trovare gli stessi cavi che vedi online, magari a 1-2€ in più ma potresti anche provarli e sincerarti dellq aulità toccandoli con mano
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Con mia grande sorpresa ho trovato l'originale su ebay a €4,27 senza spedizione. C'è scritto da tutte le parti originale con marchi qua e là, speriamo...

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,411 volte in 6,384 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Con mia grande sorpresa ho trovato l'originale su ebay a €4,27 senza spedizione. C'è scritto da tutte le parti originale con marchi qua e là, speriamo...
    meglio così!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio