Visualizzazione stampabile
-
Problema display
Buongiorno a tutti, ho un P30 lite da un mese e sin dallinizio ho notato che nello scrivere i mess o qualsiasi cosa il correttore auto nn funzionava sempre avvolte sciverava arabo o alcune lettere nn le prendeva. Avvolte i colori diventavabo molto pių chiari ed il verde di whatsapp diventava in verrdino. Poi da smattina quansok utilizzo chrome o internet explorer la pagina lampeggia con una schermata nera per qualche secondo e poi si chiude l app... Chiedo se č capitato a qualcono .... Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
folgore89
Buongiorno a tutti, ho un P30 lite da un mese e sin dallinizio ho notato che nello scrivere i mess o qualsiasi cosa il correttore auto nn funzionava sempre avvolte sciverava arabo o alcune lettere nn le prendeva. Avvolte i colori diventavabo molto pių chiari ed il verde di whatsapp diventava in verrdino. Poi da smattina quansok utilizzo chrome o internet explorer la pagina lampeggia con una schermata nera per qualche secondo e poi si chiude l app... Chiedo se č capitato a qualcono .... Grazie
Ciao! Considerando che il tuo telefono č quasi un top di gamma direi di portarlo subito in assistenza evidenziando i problemi che hai. Se prima vuoi fare qualche prova, l'unica fattibile č un reset ai dati di fabbrica per vedere se senza applicazioni lo fa.
Ma credo che l'assistenza sia la cosa migliore da fare.
-
Ciao grazie per aver risposto si venerdė devo andare al centro assistenza, il prob nel scrivere l ho notai appena aperto il telefono inserendo i dati di ci figuarazione... Provo a fare un reset. Grazie ancora
-
Poi magari impariamo anche a scrivere senza abbreviazioni (non siamo ai tempi degli SMS a pagamento....) che rendono la lettura pių difficile....... oltre a essere vietato dal regolamento
Grazie
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2