CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Suoneria Personalizzata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Suoneria Personalizzata

    Buongiorno a tutti, ho provato a cercare nel forum una discussione che affrontasse il mio problema ma non ho trovato nulla, nel caso fosse sfuggito a me mi scuso in anticipo...

    Sto cercando di assegnare ad un contatto una suoneria personalizzata, nello specifico un file mp3 - un vecchio cd di Samuele Bersani, salvato in una specifica cartella - che ho nella scheda di memoria supplementare del telefono, ma quando vado a cercarlo passando dal contatto non lo trovo, nel senso che non mi appare da "musica sul dispositivo" e neanche cercandolo con la lente; per la cronaca non vede nessuno dei file mp3 di quella specifica cartella, come non vede neanche i file della cartella Ringtones che mi sono creato in Music sulla scheda di memoria supplementare. Faccio inoltre presente che, su 127 cartelle di mp3 salvate sulla scheda di memoria, i file delle suddette cartelle sono gli unici a non essere visti, e che Whatsapp invece vede tutto perfettamente. Ho provato a cancellare e reinstallare le cartelle, ma non c'è stato verso...

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurizio1966 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho provato a cercare nel forum una discussione che affrontasse il mio problema ma non ho trovato nulla, nel caso fosse sfuggito a me mi scuso in anticipo...

    Sto cercando di assegnare ad un contatto una suoneria personalizzata, nello specifico un file mp3 - un vecchio cd di Samuele Bersani, salvato in una specifica cartella - che ho nella scheda di memoria supplementare del telefono, ma quando vado a cercarlo passando dal contatto non lo trovo, nel senso che non mi appare da "musica sul dispositivo" e neanche cercandolo con la lente; per la cronaca non vede nessuno dei file mp3 di quella specifica cartella, come non vede neanche i file della cartella Ringtones che mi sono creato in Music sulla scheda di memoria supplementare. Faccio inoltre presente che, su 127 cartelle di mp3 salvate sulla scheda di memoria, i file delle suddette cartelle sono gli unici a non essere visti, e che Whatsapp invece vede tutto perfettamente. Ho provato a cancellare e reinstallare le cartelle, ma non c'è stato verso...
    Ciao! I motivi potrebbero essere due. Il primo è che il brano dovrebbe essere nella cartella "media" del telefono, il secondo è che la lunghezza massima consigliata è di 30 secondi.
    Potresti provare ad editare l'MP3 accorciandolo e vedere che succede. Oppure spostarlo nella cartella media. Fammi sapere. I consigli sono solo in linea teorica perchè non sono possessore di un dispositivo Huawei.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Maurizio1966 (05-04-21)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao DreamReaper, ti ringrazio per i suggerimenti ma purtroppo nessuna delle due soluzioni ha funzionato....

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurizio1966 Visualizza il messaggio
    Ciao DreamReaper, ti ringrazio per i suggerimenti ma purtroppo nessuna delle due soluzioni ha funzionato....
    Benissimo (ovvimente in senso ironico). Come tentativo hai provato ad usare un programmino tipo Zedge? Altrimenti un ringtone maker (ce ne sono un po in giro, sia per windows che per android) Ovviamente aggiornati all'ultima versione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy