Visualizzazione stampabile
-
è normale che nel menu di whatsapp seguendo il percorso impostazioni >notifiche >whatsapp mi trovo voci strane come altre notifiche, oggetto sconosciuto, notifiche gruppi , notifica Gruppo X( nome del gruppo a cui sono iscritto) avvisi critici app, riproduzione media, ecc?
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
gandoli
è normale che nel menu di whatsapp seguendo il percorso impostazioni >notifiche >whatsapp mi trovo voci strane come altre notifiche, oggetto sconosciuto, notifiche gruppi , notifica Gruppo X( nome del gruppo a cui sono iscritto) avvisi critici app, riproduzione media, ecc?
Grazie mille
Sì, sono tutti i suoni di notifica di WhatsApp che si possono gestire, nessuna "voce strana".
-
Quote:
Madden91
Sì, sono tutti i suoni di notifica di WhatsApp che si possono gestire, nessuna "voce strana".
grazie mille ma notifica per oggetto sconosciuto a cosa si riferisce? è la prima volta che ne sento parlare...
-
Non so se è ls sezione giusta da questa mattina le foto su Facebook che voglio condividere esternamente quando clicco il telefono mi torna al home
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
thewall
Non so se è ls sezione giusta da questa mattina le foto su Facebook che voglio condividere esternamente quando clicco il telefono mi torna al home
Inviato dal mio VOG-L29 usando
Androidiani App
Ciao e ben ritrovato! Ho provato con il mio telefono (Non Huawei) e va. Magari si è aggiornata ed ha perso qualche compatibilità. Hai provato a vedere se c'è qualche altro aggiornamento? Se non c'è disinstalla Facebook e installalo di nuovo.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Provato disstalato Facebook e reinstallato ma ci fa uguale
-
Ciò provato ma Ettore continua. Può essere le autorizzazioni?
-
Quote:
thewall
Ciò provato ma Ettore continua. Può essere le autorizzazioni?
Androidiani App
Certamente. Ma te le dovrebbe chiedere in automatico.
-
Ho provato anche a cancellare le cache ma niente. Se provo a condividere una foto mi riporta al home
-
Quote:
thewall
Ho provato anche a cancellare le cache ma niente. Se provo a condividere una foto mi riporta al home
Androidiani App
Prova a riavviare il telefono.
Se non va, guarda qui
https://m.facebook.com/help/44519071...ef=faq_content