CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 41 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 401
Discussione:

[Huawei P30 Pro] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

P30 pro conoscete qualche app o come fare per mettere ad esempio una scorciatoia sul menu app per modalità aereo, connessione dati ecc ecc on off?

2.  
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Ottimo. Anche io uso da anni Chrome su Android e lo trovo migliore della concorrenza. Certo, richiede più hardware ma ha una impaginazione fantastica.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    Huawei P30 Pro

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ragazzi, ma avete sentito la notizia secondo la quale Google avrebbe tolto la licenza Android a Huawei, facendo rischiare tutti i possessori di restare senza aggiornamenti, app e quant'altro?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Un consiglio su qualche adattatore funzionante usb C jack audio per le classiche cuffiette? ne ho preso uno dal cinese ma si sente il volume bassissimo.leggendo poi su varie inserzioni online specificano spesso non compatibile huawei. qualche modello testato,resistente che funzioni bene?

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

2 domande

P30 pro
    Qualcuno usa nova launcher testando la differenza soprattutto in termini di batteria con il launcher stock?

Per le foto voi cosa tenete di default 40 mp senza zoom o 10 con zoom? Nel senso c'è molta differenza nel pratico tra 40 e 10?

Androidiano

Smartphone
    Huawei P30 Pro

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bebbu Visualizza il messaggio
    2 domande

P30 pro
    Qualcuno usa nova launcher testando la differenza soprattutto in termini di batteria con il launcher stock?

Per le foto voi cosa tenete di default 40 mp senza zoom o 10 con zoom? Nel senso c'è molta differenza nel pratico tra 40 e 10?
    io uso Nova ma nn saprei fare un paragone sull'autonomia perché nn ho quasi per niente usato il launcher stock.
    per quanto riguarda la camera io scatto sempre a 10mp con zoom, perché nell'uso di tutti i giorni credo sia più utile uno zoom piuttosto che un'alta risoluzione...ovvio in caso si voglia fare uno scatto più dettagliato conviene la 40mp

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Siti oltre amazon, anche direttamente dalla cina per le nano sd?? (magari a prezzi più umani!)

Madden91
    Guest
    Predefinito

Non so se sia un bug o un incidente di percorso, ma qualche giorno fa ho attivato la gestione digitale, in particolare la funzione “riposo” che rende lo schermo in bianco e nero e blocca (quasi) tutte le app nella fascia oraria che volete.
    Un paio di notti fa, con questa funzione “Riposo” già attiva, ho staccato il telefono dalla carica e l’ho spento; al riavvio la mattina dopo, tutte le icone delle shortcut erano bianche invece che blu (problema che nel corso della giornata non si è risolto, né riavviando né reimpostando il tema in uso). La sera, quando la modalità Riposo si è attivata, mi sono ritrovata con un po’ di cose in bianco e nero, e un po’ a colori alla fine è bastato disattivare e riattivare “Riposo” per far tornare tutto alla normalità, ma a quanto pare è meglio non spegnere il telefono quando si usa questa modalità

10. Il seguente Utente ha ringraziato Madden91 per il post:

DreamReaper (28-05-19)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Non so se sia un bug o un incidente di percorso, ma qualche giorno fa ho attivato la gestione digitale, in particolare la funzione “riposo” che rende lo schermo in bianco e nero e blocca (quasi) tutte le app nella fascia oraria che volete.
    Un paio di notti fa, con questa funzione “Riposo” già attiva, ho staccato il telefono dalla carica e l’ho spento; al riavvio la mattina dopo, tutte le icone delle shortcut erano bianche invece che blu (problema che nel corso della giornata non si è risolto, né riavviando né reimpostando il tema in uso). La sera, quando la modalità Riposo si è attivata, mi sono ritrovata con un po’ di cose in bianco e nero, e un po’ a colori alla fine è bastato disattivare e riattivare “Riposo” per far tornare tutto alla normalità, ma a quanto pare è meglio non spegnere il telefono quando si usa questa modalità
    Penso proprio che sia un piccolo bug. Effettivamente basta non spegnere il telefono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

per chi lo sta usando da un po! diamo un voto, una minirecensione!

io sono contento di tutto, dalla batteria alla reattività, a le foto naturalmente!

l'unica cosa che non mi convince al 100% è l'audio!

Pagina 8 di 41 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio