Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bluthunder
Buonasera a tutti, stasera sono passato da samsung s8 plus a P30 pro.... A parte la diversità di feeling fra la ui e la emui ho fatto subito la prima cavolata, il P30 ha scaricato come aggiornamento un file denominato ti. It e qualcosa... Installato ed orrore adesso quando si avvia e si spegne il telefono un logo Tim in movimento.. Io l'ho acquistato libero senza scheda.... Si può rimuovere questo obbrobrio e riportare il logo Huawei all'avvio e allo spegnimento?
Altra nota storta rispetto a samsung la galleria è confusionaria, non ha una cartella camera ad esempio ma mischia tutte le foto... Suggerimenti una app galleria valida? In ultimo il telefono anche se spento alla connessione del carica batteria si accende... E possibile escludere questa funzione e se si come? Ringrazio tutti per la pazienza e l'aiuto
- Per il brand che vi ritrovate (siete in tanti) segui qui...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8122388
- Per la Galleria usa Quickpic che ha una organizzazione tipo quella di Samsung
- Questi telefoni se attaccati in ricarica da spenti.... si accendono
Devi attaccarlo acceso e poi spegnerlo...
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Bluthunder
Altra nota storta rispetto a samsung la galleria è confusionaria, non ha una cartella camera ad esempio ma mischia tutte le foto...
Se in galleria passi in modalità Album hai la tua cartella Fotocamera
Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti, oggi sul mio p30 pro è comparsa all'improvviso una linea orizzontale sotto alla quale lo schermo tende al grigio, ma il touch funziona correttamente. Secondo voi cosa potrebbe essere successo e cosa dovrei fare?
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
-
E burning del display Amoled in garanzia te lo cambiano.....
-
Qualcuno mi potrebbe scrivere in due righe, per quella che è l'esperienza personale e non per scheda tecnica, i pregi e i difetti di un p30 pro?
-
Quote:
Iho
Qualcuno mi potrebbe scrivere in due righe, per quella che è l'esperienza personale e non per scheda tecnica, i pregi e i difetti di un p30 pro?
Per esperienza personale, la mia partenza è stata abbastanza in salita: non mi sono trovata subito benissimo, ma pian piano la situazione si è assestata, ed ora non lo cambierei con nient'altro. La batteria soddisfa a pieno le mie esigenze, copro tranquillamente la giornata anche quando ho giornate più impegnative, con la fotocamera mi trovo molto bene e penso abbia colmato il gap che sentivo di avere utilizzando un Honor 8...in più pensavo di trovarmi male senza led di notifica (soprattutto essendo abituata ad usare colori specifici per notifiche specifiche), adesso onestamente non so se tornerei indietro :lol: Always On è veramente comodissimo...quindi che dire, come pregi mi sento di dire che è un telefono concreto, che finora non mi ha mai mollato a piedi; prende bene, vivavoce bene, fa tutto quello che deve fare senza lag od impuntamenti, GPS preciso, lettore di impronte costantemente migliorato aggiornamento dopo aggiornamento...personalmente, ora come ora mi trovo veramente bene e credo che rifarei la stessa scelta, soprattutto alla luce del fatto che molti dei bug che avevo riscontrato all'inizio sono stati risolti con aggiornamenti software. Spero inoltre che con l'imminente EMUI 10 le cose migliorino ulteriormente!
Per quanto riguarda i difetti invece, direi:
- l'assenza del jack per le cuffie, non mi va proprio giù (nonostante abbia adattatori di ogni sorta);
- il vetro frontale è abbastanza delicatino, dopo 3 settimane ho trovato dei micro-graffi (visibili solo controluce), quindi mi sono dovuta rassegnare al metterci una pellicola;
- non c'è la casellina per la luminosità automatica di fianco allo slider della luminosità nella tendina delle notifiche, ma questo è un difetto di EMUI in realtà;
- lo schermo curvo io lo trovo molto bello, ma in certe situazioni è veramente scomodo da usare;
- le dimensioni così generose possono essere problematiche per l'uso ad una mano...io ho le mani grandi, ma in certi casi faccio davvero fatica.
Un'ultima cosa: so che molti tendono a premere sulla storia "EMUI killa i processi per risparmiare batteria", ebbene io ho configurato tutte le applicazioni una ad una e quelle che mi servono funzionano perfettamente e NON vengono chiuse dal sistema.
-
Buongiorno, avevo scritto in un altro thread. Oggi navigtando per il web ho letto che alcuni utentio in italia hanno ricevuto l'aggiornamento emui 10, io no. Volevo capire se qualcuno di voi ha ricevuto l'aggiornamento. Più che altro per capire se il mio non aggiornamento è dovuto al fatto che il mio device è brandizzato wind.
-
Quote:
Papero84PA
Buongiorno, avevo scritto in un altro thread. Oggi navigtando per il web ho letto che alcuni utentio in italia hanno ricevuto l'aggiornamento emui 10, io no. Volevo capire se qualcuno di voi ha ricevuto l'aggiornamento. Più che altro per capire se il mio non aggiornamento è dovuto al fatto che il mio device è brandizzato wind.
Anch'io ho Wind, e al momento niente aggiornamento. Però non penso ci vorrà molto per vederlo anche sui nostri dispositivi
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Papero84PA
L'aggiornamento a Emui 10 è in Beta... quindi di default non lo riceve nessuno.
Direi che, se si vuol approfondire, ci si può spostare in Sezione Modding...... dove ha senso parlare di un SO Beta
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
In tutto questo, chi non ha la beta (tipo me) è fermo alle patch di Agosto e siamo quasi a due mesi senza uno straccio di update (l'ultimo mi è arrivato che ero ancora in ferie)...grazie Huawei :angry:
EDIT: due mesi esatti oggi :-[