Visualizzazione stampabile
-
Ma a qualcuno sono arrivate le modalità scure di default su Instagram, Play Store e Gmail? Ho letto, in vari commenti a vari articoli, che molti le hanno ricevute su P30 Pro, dicono anche con EMUI 9, ma a me non è arrivato nulla! Eppure si aggiornano regolarmente, il Play Store ormai è ad una versione ben più in là di quella in cui hanno rilasciato la dark mode...e su Gmail ce l'ho da parecchio su iPad, da ben prima di iPadOS :noword2:
-
-
Onestamente delle app che usi ho solo Gmail ma non ho trovato la modalità scura, l'ho invece trovata su Chrome, il tutto sempre sotto android9
Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Ma a qualcuno sono arrivate le modalità scure di default su Instagram, Play Store e Gmail? Ho letto, in vari commenti a vari articoli, che molti le hanno ricevute su P30 Pro, dicono anche con EMUI 9, ma a me non è arrivato nulla! Eppure si aggiornano regolarmente, il Play Store ormai è ad una versione ben più in là di quella in cui hanno rilasciato la dark mode...e su Gmail ce l'ho da parecchio su iPad, da ben prima di iPadOS :noword2:
Io ho un'altro brand (xiaomi Android Pie) ma la modalità scura in Gmail non ce l'ho e per quanto riguarda il Play Store si attiva in automatico con la dark mode del sistema.
-
Quote:
Varioflex
Mi risulta su EMUI 10......
Anche secondo me è così, ma c'erano parecchi articoli che parlavano anche di Android 9...forse quella di Huawei non viene riconosciuta dalle app come "modalità scura" nel senso di come la intende Google (?)
Quote:
complicazio
Io ho un altro brand (xiaomi Android Pie) ma la modalità scura in Gmail non ce l'ho e per quanto riguarda il Play Store si attiva in automatico con la dark mode del sistema.
Eh infatti, anche quella di Instagram in teoria è automatica, ma a me...niente
-
Secondo voi la tastiera è precisa? Ho provato un samsung di fascia media e mi sembrava meglio. Secondo voi?
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
thewall
Secondo voi la tastiera è precisa? Ho provato un samsung di fascia media e mi sembrava meglio. Secondo voi?
Inviato dal mio VOG-L29 usando
Androidiani App
A me la Swiftkey non è mai piaciuta e non mi ci sono mai trovata bene, invece uso da qualche anno Gboard e mi trovo benissimo (sarà anche questione di abitudine ormai).
-
La provo e ti dico. La sto provando e mi sembra molto meglio più precisa
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
-
Filtro luce blu
sono nuovo e mi scuso di un eventuale uso improprio. Sono passato dal p9 Huawei al p30. Ho problemi con la luce blu e nel p9 oltre aver attivato la nota opzione ho installato ulteriore app filtro e la stessa cosa ho fatto nel p30. In quest'ultimo però, a differenza del p9 , le notifiche e il menù a discesa non vengono filtrati dall'app. Qualcuno sa come ovviare al problema. Grazie
-
Ragazzi a quanto pare Huawei si è svegliata un attimino e ha rilasciato un update con le patch di sicurezza (di settembre...va be', meglio di niente :lol:) ed altre piccole migliorie, ancora su EMUI 9.1...chi lo riceve faccia sapere! Dovrebbe essere la versione 9.1.0.226, qua per ora tutto tace...