Visualizzazione stampabile
-
Impossibile saperlo....
Ragazzi, a breve arriverà a tutti. State sereni
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Ma nessuno di noi l'ha ricevuto? 🤔
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Papero84PA
Ma nessuno di noi l'ha ricevuto? 🤔
Inviato dal mio VOG-L29 usando
Androidiani App
Quando qualcuno lo riceverà scriverà nell'apposito Thread.....
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Papero84PA
Ottimo, si sa anche se ci sarà molta differenza
, in termini di tempo, tra versione no brand e versione brandizzato?
Androidiani App
Guardando i post qua sul forum, non mi pare ci sia più differenza fra brand e no brand. Mi pare che un utente tempo addietro avesse già spiegato il nuovo funzionamento.
-
Quote:
Madden91
Quote:
Papero84PA
Ottimo, si sa anche se ci sarà molta differenza
, in termini di tempo, tra versione no brand e versione brandizzato?
Androidiani App
Guardando i post qua sul forum, non mi pare ci sia più differenza fra brand e no brand. Mi pare che un utente tempo addietro avesse già spiegato il nuovo funzionamento.
Ah ok... Purtroppo non ho avuto modo di leggerlo. Mi ha sempre incuriosito questa cosa 🤔
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
-
Buondì.. Installato questa notte... Ancora non vi so dare riscontro... Sembra più reattivo...già lo era di suo, si tenga presente che io provengo da anni di apple.... Ma come ho fatto mi chiedo... Sono felicissimo di essere possessore di questo p30 pro. Per chi interessato... Da impostazioni non mi trovava mai l'aggiornamento,pertanto sono andato su hicare e da lì me lo ha trovato subito... Sono 4gb...pertanto occhio alla batteria e allo spazio di archiviazione. Colgo l'occasione per chiedervi: Come si cambia lo stile di orologio sulla schermata AOD (always on display) grazie anticipatamente
-
Quote:
gianfrinico
Ho chiesto su XDA e l'aggiornamento sta arrivando anche a gente che non aveva aderito al programma beta.
Meglio così allora. Sembrava che la Huawei dovesse priorizzare quelli che avevano aderito alla beta e poi con calma i restanti.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
rlattari
Buondì.. Installato questa notte... Ancora non vi so dare riscontro... Sembra più reattivo... Per chi interessato... Da impostazioni non mi trovava mai l'aggiornamento,pertanto sono andato su hicare e da lì me lo ha trovato subito... Sono 4gb...pertanto occhio alla batteria e allo spazio di archiviazione.
Ottimo, grazie per la dritta :)
-
Quote:
rlattari
Buondì.. Installato questa notte... Ancora non vi so dare riscontro... Sembra più reattivo...già lo era di suo, si tenga presente che io provengo da anni di apple.... Ma come ho fatto mi chiedo... Sono felicissimo di essere possessore di questo p30 pro. Per chi interessato... Da impostazioni non mi trovava mai l'aggiornamento,pertanto sono andato su hicare e da lì me lo ha trovato subito... Sono 4gb...pertanto occhio alla batteria e allo spazio di archiviazione. Colgo l'occasione per chiedervi: Come si cambia lo stile di orologio sulla schermata AOD (always on display) grazie anticipatamente
Come si fa da HiCare??? Non trovO la voce aggiornamento
-
Prego, posso chiedervi se c'è modo di cambiare stile dell'always on display?