Visualizzazione stampabile
-
La persona a cui ho venduto il P10 lavora con me ed abbiamo lo stesso operatore, lunedì ci mettiamo vicini e verifico la potenza del segnale ricevuto.
Il WiFi non posso testarlo perché non ha accesso alla rete aziendale
Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_NaiNU.jpg
La mia situazione è questa. Gestlre Wind con 5 tacche vicino alla finestra. Non mi sembra il massimo dei risultati.
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
skeletor
La persona a cui ho venduto il P10 lavora con me ed abbiamo lo stesso operatore, lunedì ci mettiamo vicini e verifico la potenza del segnale ricevuto.
Il WiFi non posso testarlo perché non ha accesso alla rete aziendale
Pessima ricezione del segnale WiFi: nella mia stanza dove l'Honor 8 non ha problemi ad agganciarsi , il p30 pro non ci riesce. Ma i dispositivi Huawei non erano tra i migliori in quanto a ricezione?
-
Ed infatti lo sono, un P30pro ed un P30 attualmente in casa, un altro P30pro di mio padre, un P10 che avevo e su nessuno abbiamo riscontrato problemi
-
Quote:
skeletor
Ed infatti lo sono, un P30pro ed un P30 attualmente in casa, un altro P30pro di mio padre, un P10 che avevo e su nessuno abbiamo riscontrato problemi
Cioè tu pensi che quelli da me e te riscontrati siano difetti dei singoli terminali?
-
Io non ho riscontrato difetti, scusa ma dove l'ho scritto
-
Quote:
skeletor
Io non ho riscontrato difetti, scusa ma dove l'ho scritto
Scusami, ti ho confuso con Papero84PA. Ad ogni modo, cosa ne pensi del fatto che l'Honor 8 aggancia il WiFi e il p30 pro no? Fa un po' rabbia, considerando che il p30 pro è un telefono successivo di 2 anni e mezzo circa credo e di fascia alta anzichè media rispetto all'Honor 8.
-
Penso che se non ci sono evidenti problemi hw sul terminale forse si tratta solo di ottimizzare sul router la trasmissione della WiFi.
Sul mio router per esempio per spremere la WiFi ho dovuto impostare l'ampiezza canali a 80MHz bollando la 40 e 160MHz e mi sembra proprio che il P30Pro usa una 2x2
-
Quote:
micheleross
Scusami, ti ho confuso con Papero84PA. Ad ogni modo, cosa ne pensi del fatto che l'Honor 8 aggancia il WiFi e il p30 pro no? Fa un po' rabbia, considerando che il p30 pro è un telefono successivo di 2 anni e mezzo circa credo e di fascia alta anzichè media rispetto all'Honor 8.
Ho gli stessi smartphone e P30 Pro prende meglio di Honor 8...
-
Quote:
Madden91
Ho gli stessi smartphone e P30 Pro prende meglio di Honor 8...
Ti riferisci al segnale WiFi? Come ti spieghi quanto da me osservato? Concordi con la spiegazione - circa la quale non ho capito molto non avendo le vostre competenze tecniche - data da skeletor?