Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Due chiamate contemporaneamente.....sei una persona ricercata.
Due chiamate le ricevo alla settimana...
La prima è la moglie... La seconda è la mamma
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Anna
La prima è la moglie... La seconda è la mamma
Ahhh! In questo forum abbiamo anche le coppie di fatto!!! Anna e la moglie!!! Stupendo!!!!! -_-
-
Quote:
DreamReaper
Ahhh! In questo forum abbiamo anche le coppie di fatto!!! Anna e la moglie!!! Stupendo!!!!! -_-
Tu mi hai respinto... altri uomini non ne volevo... ho ripiegato sul sesso forte
-
Domanda banale, dopo 3 anni di onorato servizio vorrei cambiare entro qualche mese il mio s7 edge. Avendo molto a cuore la qualità della fotocamera la mia decisione era caduta su questo p30 pro (o il solito s10+). La mia domanda è: per il discorso dei servizi google com'è la situazione? Sono installati tranquillamente o ci sono problemi come il mate 30?
-
Quote:
ReValeX
Domanda banale, dopo 3 anni di onorato servizio vorrei cambiare entro qualche mese il mio s7 edge. Avendo molto a cuore la qualità della fotocamera la mia decisione era caduta su questo p30 pro (o il solito s10+). La mia domanda è: per il discorso dei servizi google com'è la situazione? Sono installati tranquillamente o ci sono problemi come il mate 30?
Nessun problema con il p30 pro. Ha tutti i servizi Google installati
-
Quote:
McB
Nessun problema con il p30 pro. Ha tutti i servizi Google installati
quindi anche per i futuri suoi aggiornamenti o le future versioni google posso stare tranquillo?
-
Quote:
ReValeX
quindi anche per i futuri suoi aggiornamenti o le future versioni google posso stare tranquillo?
Sì, puoi stare tranquillo. Questo non possono più toccarlo per sta stupida guerra che stan facendo. Avrà sempre tutti i servizi installati e funzionanti.
-
Quote:
McB
Sì, puoi stare tranquillo. Questo non possono più toccarlo per sta stupida guerra che stan facendo. Avrà sempre tutti i servizi installati e funzionanti.
Quoto [emoji6] [emoji106]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
Generalmente se registri un Contatto su Account Google quello successivo dovrebbe essere di default così....
Strano non succeda [emoji46]
Sul mio Mate 20 Pro è così
Era così. Scusatemi ancora per la scemenza che ho chiesto.
-
La batteria non ti molla, è vero. Ma se uno volesse farsi una powerbank che supporti la ricarica rapida, quale di questi due è migliore? Non conosco la differenza tra quick charge e super charge. Oppure vi orientereste verso qualcosa di completamente diverso? Io penso che una powerbank made in Huawei ha meno probabilità di danneggiare la batteria del p30 pro, non so se sbaglio.
https://www.amazon.it/Huawei-Power-A...8&sr=8-13&th=1
https://www.amazon.it/CP12S-12000-SU...98&sr=8-6&th=1