Niente il problema continua, quando disinstallo un app mi rimane la scritta disistalla rossa
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Niente il problema continua, quando disinstallo un app mi rimane la scritta disistalla rossa
Buongiorno, qualcuno usa now TV?
Con altri telefoni non avevo problemi invece questo non mi permette il download!
Ho cercato tra le autorizzazioni ma non c'è nulla da attivare (nemmeno archivio), l'ho messa bloccata nel task manager e ho abilitato il background ma nulla, mi dà fallito su ogni contenuto
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
*Gcam 7.3 qualcuno con android 10 la provata
Ciao che cavo mi serve per usare la funzione desktop?funzionano quello economici?
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
portato in assistenza oggi , il dock di ricarica non funziona. cioe quando attacco il telefono al carica...... non carica provato cavo nuovo e provato il vecchio. che voi sapiate e un problema comune sui p30 pro. comunque e in garazia
ragazzi vorrei acquistare questo telefono ma ho un dubbio. Ho delle airpods che col mio s7 edge non danno nessun problema di latenza nella riproduzione dei video. Qualcuno che ha cuffie wireless mi può confermare l'assenza di problemi nella riproduzione video?
Come velocità pura dopo tanto tempo posso dire che il p30 pro è veloce in wifi, ma anche se si è un po' mitigato qua do c'è scarsità di segnale la linea si staccava lo stesso, ho risolto a casa con un wifi extender purtroppo per i dati mobili, non ho riscontrato gli stessi problemi o perlomeno erano più randomici, ultimamente non salta più, cmq ho riscontrato problemi con la camera se metto 40 mp non riesco a fare foto decenti non c'è nitidezza e metta a fuoco solo i soggetti in primo piano, come se ci fosse acceso sempre la modalità ritratto o ia, sarò strano io ma su questo punto come risoluzione e dettagli sono meglio il mio vecchio p8 e p10, quando metti a 10mp cambia la situazione praticamente ho un focus su tutta la scena e la nitidezza e molto meglio ma si vede che è una foto a 10 mp, secondo me questa camera da 40 ha un'apertura troppo ampia per un telefono e per le dimensioni del sensore, è migliorata con scarsità di luce totale, ma usando il sensore. A 40 mp non ci siamo le foto sono confusionarie troppo morbide e con poco contrasto e nitidezza, secondo me di giorno non è il massimo a 40 mp, ne con il flash in condizioni mezzo e mezzo... Avete notato questa cosa a 40mp o solo una mia impressione avete altri cellulari per fare il confronto, non so neanche perché l'hanno messa la modalità a 40mp,e scarsa fa sempre questo c... Zo di effetto bouquet che nessuno gli dice di fare boh
Ritirato dal assistenza 20 giorni fa perfetto senza pach Tim ieri sera però me la scaricata di nuovo