CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 41 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 401
Discussione:

[Huawei P30 Pro] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di thewall

Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Niente il problema continua, quando disinstallo un app mi rimane la scritta disistalla rossa

Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App

2.  
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thewall Visualizza il messaggio
    Niente il problema continua, quando disinstallo un app mi rimane la scritta disistalla rossa

Anche a me, su mate 10 pro rimane, però se premo l'icona che porta al drawer applicazioni, scompare.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Buongiorno, qualcuno usa now TV?
    Con altri telefoni non avevo problemi invece questo non mi permette il download!
    Ho cercato tra le autorizzazioni ma non c'è nulla da attivare (nemmeno archivio), l'ho messa bloccata nel task manager e ho abilitato il background ma nulla, mi dà fallito su ogni contenuto

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

*Gcam 7.3 qualcuno con android 10 la provata

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ciao che cavo mi serve per usare la funzione desktop?funzionano quello economici?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

portato in assistenza oggi , il dock di ricarica non funziona. cioe quando attacco il telefono al carica...... non carica provato cavo nuovo e provato il vecchio. che voi sapiate e un problema comune sui p30 pro. comunque e in garazia

Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

ragazzi vorrei acquistare questo telefono ma ho un dubbio. Ho delle airpods che col mio s7 edge non danno nessun problema di latenza nella riproduzione dei video. Qualcuno che ha cuffie wireless mi può confermare l'assenza di problemi nella riproduzione video?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micheleross Visualizza il messaggio
    Scusami, ti ho confuso con Papero84PA. Ad ogni modo, cosa ne pensi del fatto che l'Honor 8 aggancia il WiFi e il p30 pro no? Fa un po' rabbia, considerando che il p30 pro è un telefono successivo di 2 anni e mezzo circa credo e di fascia alta anzichè media rispetto all'Honor 8.
    Come velocità pura dopo tanto tempo posso dire che il p30 pro è veloce in wifi, ma anche se si è un po' mitigato qua do c'è scarsità di segnale la linea si staccava lo stesso, ho risolto a casa con un wifi extender purtroppo per i dati mobili, non ho riscontrato gli stessi problemi o perlomeno erano più randomici, ultimamente non salta più, cmq ho riscontrato problemi con la camera se metto 40 mp non riesco a fare foto decenti non c'è nitidezza e metta a fuoco solo i soggetti in primo piano, come se ci fosse acceso sempre la modalità ritratto o ia, sarò strano io ma su questo punto come risoluzione e dettagli sono meglio il mio vecchio p8 e p10, quando metti a 10mp cambia la situazione praticamente ho un focus su tutta la scena e la nitidezza e molto meglio ma si vede che è una foto a 10 mp, secondo me questa camera da 40 ha un'apertura troppo ampia per un telefono e per le dimensioni del sensore, è migliorata con scarsità di luce totale, ma usando il sensore. A 40 mp non ci siamo le foto sono confusionarie troppo morbide e con poco contrasto e nitidezza, secondo me di giorno non è il massimo a 40 mp, ne con il flash in condizioni mezzo e mezzo... Avete notato questa cosa a 40mp o solo una mia impressione avete altri cellulari per fare il confronto, non so neanche perché l'hanno messa la modalità a 40mp,e scarsa fa sempre questo c... Zo di effetto bouquet che nessuno gli dice di fare boh

Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Ritirato dal assistenza 20 giorni fa perfetto senza pach Tim ieri sera però me la scaricata di nuovo

11. Il seguente Utente ha ringraziato thewall per il post:

DreamReaper (18-03-20)

Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei acquistare questo telefono ma ho un dubbio. Ho delle airpods che col mio s7 edge non danno nessun problema di latenza nella riproduzione dei video. Qualcuno che ha cuffie wireless mi può confermare l'assenza di problemi nella riproduzione video?
    ragazzi mi riquoto pur sapendo che è una domanda molto specifica. Oltre questo volevo sapere di eventuali "difetti" o compromessi da segnalare con questo telefono prima di prenderlo

Pagina 32 di 41 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio