Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
Ritirato dal assistenza 20 giorni fa perfetto senza pach Tim ieri sera però me la scaricata di nuovo
Inviato dal mio VOG-L29 usando
Androidiani App
Quote:
ReValeX
ragazzi mi riquoto pur sapendo che è una domanda molto specifica. Oltre questo volevo sapere di eventuali "difetti" o compromessi da segnalare con questo telefono prima di prenderlo
Per @thewall , tutto bene ora? E' normale che se la sia scaricata da solo.
Per @ReValeX Il dispositivo non ha difetti invalidanti. Va bene, fa delle ottime foto, ha un ottimo display. Forse un po "debole" sui video e ogni tanto ha qualche bug sull'interfaccia.... ma tutti gli Huawei fanno così. Rimane un top di gamma.
-
Quote:
DreamReaper
Per @
thewall , tutto bene ora? E' normale che se la sia scaricata da solo.
Per @
ReValeX Il dispositivo non ha difetti invalidanti. Va bene, fa delle ottime foto, ha un ottimo display. Forse un po "debole" sui video e ogni tanto ha qualche bug sull'interfaccia.... ma tutti gli Huawei fanno così. Rimane un top di gamma.
ti ringrazio, diciamo che è la mia scelta per le foto, video non ne uso. Una domanda sulla garanzia. C'è come i samsung differenza europa italia?
-
@ReValeX la scaricata ma non lo installata come posso eliminare la pach scaricata
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
-
io ancora lo devo acquistare
-
Quote:
ReValeX
io ancora lo devo acquistare
io so tentato di vendere il mio se ti interessa
-
Quote:
thewall
io so tentato di vendere il mio se ti interessa
Se volete potete parlarne qui :
Sezione mercatino androidiani
https://www.google.com/url?sa=t&sour...-5OdsLcNSJ83gA
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
qualcuno saprebbe dirmi se nell'always on display arrivano le notifiche whatsapp e gmail? grazie
-
Quote:
myabc
qualcuno saprebbe dirmi se nell'always on display arrivano le notifiche whatsapp e gmail? grazie
Ciao! Dopo gli ultimi aggiornamenti sicuramente Telegram, Messenger e altri. Per whatsapp non sono sicuro di prima mano ma credo di si.
-
Quote:
myabc
Si, arrivano.
-
Ciao in questi giorni di quarantena ho visto tanti video di persone che riesco con Alexia e Google assist come fanno a farli dire le frasi che vogliono?
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App