si tutte le notifiche appaiono...vai liscio
Visualizzazione stampabile
si tutte le notifiche appaiono...vai liscio
Le notifiche del AOD non sono interattive come quelle dei samsung
Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App
Non so dove postare la mia domanda, se ho sbagliato scrivere qui chiedo scusa e prego gli amm.ri di spostare la mia domanda nel thread giusto.
1. Come posso disinstallare la tastiera swiftkey? La posso solo disattivare. C'è un modo di toglierla definitivamente?
2. Google store mi chiede di aggiornare "servizi operatore", qualcuno sa cos'è esattamente? (Forse questa domanda dovevo postare dall'altra parte)..
Vi ringrazio in anticipo.
1) L'hai scaricata dal play store tu o c'era di default?
Se l'hai scaricata tu te la ritrovi nel tuo play store e la disinstalli come qualsiasi App
Se l'hai trovata di default puoi...
A) disattivarla da Impostazioni - App - e selezioni SwiftKey
B) disinstallarlo sempre con stesso percorso
Accertati di avere comunque altra tastiera
2) Servizi operatore...
Potrebbe (credo) essere legate a quell'App (Tipo Servizi Sim...) che gestisce i servizi del tuo Operatore.
Direi che puoi aggiornare serenamente...
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
la tastiera la puoi solo disattivare ed usarne una alternativa...i servizi operatore non danno problemi...appena aggiornati ora
1. L'ho trovata già installata di default e siccome non mi ci trovo bene volevo toglierla proprio dal telefonino, tanto non mi serve/servirà. Ma posso solo disattivarla. Per disinstallarla c'è un modo "legale"?
(No root)?
2. Bene grazie, avevo paura che mi aggiungesse qualche altra app inutile del gestore.
Grazie per le risposte.
Senza root le App di sistema non le puoi togliere.... [emoji6]
Solo disattivare
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Capito. Grazie ancora!
Segnalo due cose:
- 9.1.0.153 già rilasciato per il mercato Asiatico, introduce il DualView ed altre migliorie lato fotocamera, a breve in Italia
- senza root o app di terze parti è possibile sbloccare la funzione CallRecord nascosto nella EMUI9 del P30 e P30pro, l'apk verificato è disponibile su altri forum, dopo l'installazione e reboot offre altre piccole funzionalità nelle impostazioni chiamate
Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk
gia' installata appena posso posto le mie impressioni...non telefono molto