Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micheleross
Possiedo da un anno ormai un P30 pro e sin dall'inizio è successo che non riuscissi ad avviare la chiamata scorrendo verso la cornetta verde quando ricevevo alcune telefonata. Inizialmente pensavo, con grande disappunto, che il telefono si ingrippasse e invece ho successivamente capito che succede solo quando mi chiamano alcuni numeri di cellulare che poi - tramite ricerca su Google - trovo corrispondono a numeri di telemarketing. Sia chiaro che ricevo comunque molte telefonate pubblicitarie senza che vengano filtrate. Io non ho installato nulla e allora chiedo: ma c'è di default installato qualcosa che blocca le chiamate pubblicitaria? Voi altri ve ne siete accorti?
Hai provato con Optimizer>Filtro Molestie>Chiamate>Regole di blocco e vedere un po' le impostazioni? Magari riesci a sistemare. Non so darti la mia diretta esperianza poiche da anni invece della app telefono nativa uso Truecaller (gia' dal Mate 10 Pro che usavo prima del P30 Pro) che fa il suo onesto lavoro di bloccarmi tutto lo spam possibile tra chiamate e SMS.