Installata anche io [emoji16] comoda ed audio molto buono
Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Installata anche io [emoji16] comoda ed audio molto buono
Ho notato che, se vedo a cliccare il tasto per spegnerlo, si attiva la ricerca di google.
Momentaneamente, ho disattivato l'app di ricerca google.
C'è un modo per cliccare il tasto di spegnimento, senza che si avvii la ricerca di google?
Ciao! Nelle impostazioni in "supporto intelligente" dovresti trovare shortcut e gesture, si disabilita da lì. Fonte XDA
Messaggio originale.
In the System Settings under "Intelligent Support" (or something like that) there you have "Shortcuts and gestures" there you can disable this behaviour.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Assistenza intelligente - scorciatoie e gesture - google assistant
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d83c9b419b.jpg
Vi ringrazio! :)
Dopo neanche tre settimane di uso senza vetro protettivo, mi ritrovo 3 micro graffi sul display. Si vedono solo in controluce, niente di che, ma il vetro di iPad, che ha 6 mesi e che tratto molto peggio del telefono (ci scrivo anche sopra con la Pencil), è intonso, tanto per fare un paragone.
Molto bene insomma.
Salve a tutti,
ho comprato una scheda SD per il modello P30 PRO.
Montata e formattata senza problemi dallo smartphone.
Ho provveduto a "spostare" (quindi non copiare) le foto e i video della galleria, dalla memoria interna alla scheda sd.
Usando "gestione file", presente nello smartphone. E' sorto però un problema...
Le foto ed i video spostati, hanno subito una modifica della data! Quando le visualizzo, compare la data e l'orario dello spostamento.
C'è un modo per ripristinare la data corretta?
ps: Non ho potuto per ora collegare lo smartphone al pc, per controllare se la data dei file è corretta o meno.
nei dettagli della foto cè la data e ora della sua creazione
Si, questo lo so.
Forse, non riesco io a spiegarmi nelle domande.
In questo modello di huawei, quando nella galleria si clicca su una foto visualizzandola, in alto appare la data.
Visto che, dopo lo spostamento (effettuato oggi, dalla memoria interna alla sd) sulla sd, visualizzando le foto nello smartphone vedo la data di oggi sullo schermo (mentre in realtà sono vecchie).
C'è un modo per far si che, quando vado a visualizzarle, compaia la data originale (come avveniva prima, quando stavano nella memoria interna) ?
No non c'è modo.
La data di creazione è presente nei dati EXIF e la gestione file legge la data modifica