P30 pro conoscete qualche app o come fare per mettere ad esempio una scorciatoia sul menu app per modalità aereo, connessione dati ecc ecc on off?
Visualizzazione stampabile
P30 pro conoscete qualche app o come fare per mettere ad esempio una scorciatoia sul menu app per modalità aereo, connessione dati ecc ecc on off?
Ottimo. Anche io uso da anni Chrome su Android e lo trovo migliore della concorrenza. Certo, richiede più hardware ma ha una impaginazione fantastica.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ragazzi, ma avete sentito la notizia secondo la quale Google avrebbe tolto la licenza Android a Huawei, facendo rischiare tutti i possessori di restare senza aggiornamenti, app e quant'altro? [emoji33]
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Un consiglio su qualche adattatore funzionante usb C jack audio per le classiche cuffiette? ne ho preso uno dal cinese ma si sente il volume bassissimo.leggendo poi su varie inserzioni online specificano spesso non compatibile huawei. qualche modello testato,resistente che funzioni bene?
2 domande :D
P30 pro
Qualcuno usa nova launcher testando la differenza soprattutto in termini di batteria con il launcher stock?
Per le foto voi cosa tenete di default 40 mp senza zoom o 10 con zoom? Nel senso c'è molta differenza nel pratico tra 40 e 10?
io uso Nova ma nn saprei fare un paragone sull'autonomia perché nn ho quasi per niente usato il launcher stock.
per quanto riguarda la camera io scatto sempre a 10mp con zoom, perché nell'uso di tutti i giorni credo sia più utile uno zoom piuttosto che un'alta risoluzione...ovvio in caso si voglia fare uno scatto più dettagliato conviene la 40mp [emoji6]
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Siti oltre amazon, anche direttamente dalla cina per le nano sd?? (magari a prezzi più umani!)
Non so se sia un bug o un incidente di percorso, ma qualche giorno fa ho attivato la gestione digitale, in particolare la funzione “riposo” che rende lo schermo in bianco e nero e blocca (quasi) tutte le app nella fascia oraria che volete.
Un paio di notti fa, con questa funzione “Riposo” già attiva, ho staccato il telefono dalla carica e l’ho spento; al riavvio la mattina dopo, tutte le icone delle shortcut erano bianche invece che blu (problema che nel corso della giornata non si è risolto, né riavviando né reimpostando il tema in uso). La sera, quando la modalità Riposo si è attivata, mi sono ritrovata con un po’ di cose in bianco e nero, e un po’ a colori :lol: alla fine è bastato disattivare e riattivare “Riposo” per far tornare tutto alla normalità, ma a quanto pare è meglio non spegnere il telefono quando si usa questa modalità :lol:
per chi lo sta usando da un po! diamo un voto, una minirecensione!
io sono contento di tutto, dalla batteria alla reattività, a le foto naturalmente!
l'unica cosa che non mi convince al 100% è l'audio!