Nessuno ha ancora ricevuto l’aggiornamento .162? Mi sembrava se ne fosse parlato un paio di settimane fa, ma poi più nulla...
Visualizzazione stampabile
Nessuno ha ancora ricevuto l’aggiornamento .162? Mi sembrava se ne fosse parlato un paio di settimane fa, ma poi più nulla...
a me non arrivato ancora ma è uscito l'aggiornamento 161 in europa!
Ciao ragazzi!
Vorrei sapere se anche voi avete questo problema sul vostro P30 pro. In pratica ho notato che spesso (direi quasi sempre tranne 1 volta ogni morte di papa) il telefono non si aggancia automaticamente ad un dispositivo bluetooth che si trova nelle vicinanze.
Nello specifico in macchina con il mio vecchio P9 appena salivo si connetteva al bluetooth, questo p30 invece non lo fa automaticamente e devo ogni volta entrare in impostazioni e selezionare il bluetooth della macchina. Come posso risolvere questo fastidioso problema?
9.1.0.161 installato oggi
Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk
dissocialo e poi riassocialo dagli tutti i permessi del caso io ho autoradio android e si connette subito
Ciao! Rispetto al P9 il P30 ha un Bluetooth più "evoluto". 5.0 BLE, SBC, AAC Aptx ecc ecc. mentre il P9 ha il 4.2
Gestiscono le concessioni in maniera un po' diversa. Nel P30 si guarda molto al risparmio energetico. L'unica cosa che puoi fare è controllare i vari servizi BT se in particolari condizioni vanno il sleep. Se no, allora è un problema di compatibilità non al 100x100.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti,
vengo dal mondo apple e da un paio di settimane sono passato al P30 Pro e non riesco a capire un pò di cose:
1) sblocco magazine...tolgo la spunta dalle immagini di default ed imposto una mia galleria ma continuano a vedersi le immagini di default mischiate con le mie che spesso vengono visualizzate ruotate...
2) collegandolo alla macchina (Nuova Tiguan per cui non penso ci siano problemi di incompatibilità) con android auto mentre ascolto la musica su spotify e seguo le indicazioni di waze se quest'ultimo mi manda indicazioni su autovelox, limiti di velocità, svolte, ecc. la musica si interrompe e riparte solo riandando su spotify e facendola ripartire. Le due app le ho già collegate tra loro.
3) la grafica di android auto è pessima rispetto ad apple, sbaglio qualche impostazione?
4) e mai possibile che, come su apple, non ci sia la possibilità di scegliere cosa salvare e cosa no da whatsapp?
Ringrazio anticipatamente chi avrà voglia di darmi una mano a risolvere questi "problemini" ;)
Ciao a tutti.
Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè se faccio gli slowmotion a 960fps questi durano al massimo 10 secondi ? Sia che seleziono "auto" sia che sia disattivato. Mi fa sempre un video corto in cui magari è difficile beccare l'oggetto in slowmotion