Originariamente inviato da
Dam81
Ti consiglio di ripeterli con il wifi, perché la rete dati può essere altalenante, devi portarti due telefoni appresso per la verifica dati mobili, e devi sapere esattamente punti dove c'è poco campo e punti dove prende bene, con il wifi e più facile..... Io lo sto facendo con due telefoni un p10 e il p30 che ho da poco, e il p10 risulta più veloce nelle situazioni di scarsità di segnale, invece il p30 pro fa dei risultati a dir poco imbarazzanti la linea oscilla ho toccato anche 3 in down e 1 in upload, dove il p10 faceva 40/50 e 20/30 in up,sia wifi che in giro, questo a me si ripercuote sulla usabilità del telefono non apre siti o nei casi peggiori si blocca, secondo me è l'emui 10 che ha qualche problema sulla gestione delle antenne del telefono perché i risultati sono molto altalenanti...... Cmq quelli che hai avuto sono scarsi, quando c'è campo ii con tre supero i 200 perché il modulo li regge tranquillamente molti di più.
EDIT: Forse ho capito, ha che fare con la super durata della batteria, ma per me è ai limiti dell'usabile o cmq non ha molto senso, l'hanno un po' castrato, molti telefoni in scarsità di segnale spingono la ricerca della rete forzando l'antenna del telefono, in quel caso però succede che il telefonino ha un battery drain elevato e si surriscaldano un po' nei casi limiti, infatti non è raro che i telofoni in scarsità di segnale succhia un 'infinità di batteria, questo p30 pro invece ha un consumo livellato pure in scarsità di segnale però perde in prestazioni, non so' se pure con emui 9 lo faceva io l'ho provato solo con il 10 avendolo comprato di secondo mano.... Cmq così per me fa schifo.... Speriamo che cambi qualcosa con il prossimo aggiornamento