CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 41 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 401
Discussione:

[Huawei P30 Pro] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    ho dovuto resettare il telefono e ora non c'è una funzione che mi pareva di avere prima.
    se dico ok google invia messaggio whatsapp a pinco pallino mi chiede di sbloccare lo schermo, prima secondo me non lo chiedeva.
    consigli?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  2.  
  3. #362
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    ho dovuto resettare il telefono e ora non c'è una funzione che mi pareva di avere prima.
    se dico ok google invia messaggio whatsapp a pinco pallino mi chiede di sbloccare lo schermo, prima secondo me non lo chiedeva.
    consigli?
    Ciao, si, alcune funzioni non sono più accessibili a telefono bloccato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #363
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    È possibile installare la gcam nel P30 pro?

  5. #364
    Senior Droid L'avatar di Miciozza


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Buonasera amici del forum, ho appena acquistato un P30 pro, sostituendo il vecchio mate 10 pro. Sono un po delusa per la ricezione sia dati che wifi che trovo peggiorata ma quello che voglio chiedervi è se riuscite a connetterlo ad android auto. Ho fatto diverso tentativi con una seat leon ma non c'è verso. Potete condividere le vostre esperienze? Dritte? Grazie

  6. #365
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    È possibile installare la gcam nel P30 pro?
    In rete dovrebbe esserci un apk da installare standalone per questo smartphone.
    Se per qualche ragione non dovesse funzionare, visto che di solito queste mod sono fatte per Device con soc Qualcomm dovrebbe essere sufficiente rimuoverla. Naturalmente non avendo il p30 pro e non avendo mai installato la gcam su questo device non so dirti se possa provocare altri problemi.
    In generale consiglio di lasciare lo smartphone come è di fabbrica, tanto più che il p30 pro scatta già belle foto di suo.


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  7. #366
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciozza Visualizza il messaggio
    Buonasera amici del forum, ho appena acquistato un P30 pro, sostituendo il vecchio mate 10 pro. Sono un po delusa per la ricezione sia dati che wifi che trovo peggiorata ma quello che voglio chiedervi è se riuscite a connetterlo ad android auto. Ho fatto diverso tentativi con una seat leon ma non c'è verso. Potete condividere le vostre esperienze? Dritte? Grazie
    Ciao. Io ho ancora lo smartphone che possedevi prima. Posso affermare, avendolo confrontato con il p30 pro di un conoscente che effettivamente, in media, perde una tacca in tutte le situazioni o quasi, quando va bene. Per quanto riguarda la compatibilità con android auto mi pare di aver capito che è da sempre il tallone di Huawei. Probabilmente è a causa del soc proprietario e del loro firmware particolare. La ricezione peggiorata è per via del cambio di fornitore delle antenne, non più l'americana qorvo ma autoprodotte in cina da hisilicon( huawei).
    Alla luce di tutto quello che è accaduto e sta accadendo con la guerra tecnologica tra Cina e America consiglierei di evitare, per il momento, l 'acquisto di dispositivi huawei.
    Se hai comprato da poco il prodotto puoi sempre avvalerti del reso entro i 15 giorni, a norma di legge e sostituirlo con un dispositivo di un altro marchio ( passatemi il consiglio ot).

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  8. #367
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Huawei e radio Kenwood e nessun problema con Android Auto fin dai tempi del P10, comunque anche su audio system Ford e P30 nessun problema.
    In genere comunque sono più frequenti i problemi su sistemi audio proprietari di case automobilistiche che con unità after market

    Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk

  9. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    P30 Pro e Mazda con sistema proprietario, nessun problema con Android Auto sia ora che prima con il Mate 10 Pro. E' da almeno un paio d'anni che Huawei ha sistemato con Android auto. Avevi gli stessi problemi con il Mate 10 Pro? Hai provato a cambiare il cavo di collegamento all'auto. Francamente anche riguardo la ricezione dati, come l'hai valutata, cun uno speed test a confronto tra i due terminali? Dipende poi molto dalla qualità del tuo operatore e la zona. Parlando di "tacche" poi significa veramente poco, a volte c'è pieno campo ma la qualità del segnale può essere pessima.

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App

  10. #369
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Nessun problema Android auto con la c3 e mate 20 pro, P30 pro, p20, p10, mate 10 lite, P30 lite, p smart z. Sono gli smartphone huawei che abbiamo on casa.

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  11. #370
    Senior Droid L'avatar di Miciozza


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Grazie per i vostri feedback, se è un problema solo mio allora deve esserci modo di risolverlo.
    Quote Originariamente inviato da BobIT68 Visualizza il messaggio
    P30 Pro e Mazda con sistema proprietario, nessun problema con Android Auto sia ora che prima con il Mate 10 Pro. E' da almeno un paio d'anni che Huawei ha sistemato con Android auto. Avevi gli stessi problemi con il Mate 10 Pro? Hai provato a cambiare il cavo di collegamento all'auto. Francamente anche riguardo la ricezione dati, come l'hai valutata, cun uno speed test a confronto tra i due terminali? Dipende poi molto dalla qualità del tuo operatore e la zona. Parlando di "tacche" poi significa veramente poco, a volte c'è pieno campo ma la qualità del segnale può essere pessima.

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    Con il Mate 10 pro non avevo problemi ma non mi è mai capitato di connetterlo ad android auto dopo l'aggiornamento ad android 10. Sarebbe stato utile per capire se è un problema di compatibilità del Full Link Seat e Android 10. Connessione con cavo originale, provato alcune delle soluzioni proposte dal supporto HUAWEI (attivare debug usb) ma niente, con il Mate non avevo cambiato nessun parametro/impostazione a suo tempo.
    Per la differenza di ricezione, ho fatto delle semplici prove in casa. In un punto preciso dove passo molto tempo (vi lascio immaginare quale sia) con il Mate avevo due tacche di Wifi e status connessione "Buono" quindi navigavo tra i siti ed app senza prpblemi, il P30 pro invece passa da segnale "scarso" alla disconnessione. La prova è stata eseguita in parallelo. Considerate che ho un altro P30 pro in casa, ho ottenuto lo stesso risultato.
    Per il 4G ho fatto una prova simile al mare, il P30 pro impiegava più tempo a caricare le pagine (stesso operatore Tim).
    Diciamo che il Mate mi aveva abituato troppo bene con la ricezione. Questo P30 pro però fa delle foto incredibili. Vi faccio sapere se risolvo con Android Auto. Grazie

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Pagina 37 di 41 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy