CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 41 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 401
Discussione:

[Huawei P30 Pro] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    [Huawei P30 Pro] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

    Se avete un dubbio, domande da porre, indecisi sul dove postare......allora utilizzate la presente per chiedere.

    Ultima modifica di Varioflex; 27-03-19 alle 07:05
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    DreamReaper (27-03-19)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho appena ritirato il device in un vodafone store. Avevo offerta quella 15.99 per 30 mesi senza anticipo mi pareva irrinunciabile.
    Avevo però letto da qualche parte che all interno della scatola ci sarebbe dovuta essere una cover in silicone. Non l'ho trovata. Ho letto la guida nella scatola e c'è scritto che alcuni accessori ci sono in base alla nazione di vendita. Confermate? Grazie.

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho appena ritirato il device in un vodafone store. Avevo offerta quella 15.99 per 30 mesi senza anticipo mi pareva irrinunciabile.
    Avevo però letto da qualche parte che all interno della scatola ci sarebbe dovuta essere una cover in silicone. Non l'ho trovata. Ho letto la guida nella scatola e c'è scritto che alcuni accessori ci sono in base alla nazione di vendita. Confermate? Grazie.
    Ciao! Ti confermo che nella confezione venduta in Italia la cover in silicone (o plastica) non c'è. Ho dato un occhiata a diversi unboxing sul Youtube per verificare quanto scritto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Non c'era neanche nel Mate 20 Pro.........

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    DreamReaper (10-04-19)

  8. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Invece nel mate 10 pro era presente con pellicola in vetro preinstallata. Mah, ultimamente stanno tagliando in tutti i modi possibili. Chi risparmia su cover, chi sulle auricolari... Chi mettendo caricabatterie di generazione precedente. La cover in gel che di solito danno nei Device nuovi è ottima per proteggere comunque il Device quando lo si sforza particolarmente. A differenza delle cover rugged che non fanno respirare bene il Device ma proteggono molto di più.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App

  9. #6
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Sulla pagina del P30 Pro, sul sito di Huawei, nelle specifiche tecniche alla voce "Confezione" è specificato che la cover, da noi, NON è presente: "Custodia protettiva in TPU x 1 (No in Europa occidentale e Europa nord-orientale)".
    Presumendo di rientrare nell'"Europa occidentale", qua la cover omaggio non è prevista.
    Anche se onestamente non ne colgo il motivo...
    Ultima modifica di Madden91; 12-04-19 alle 09:36

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Madden91 per il post:

    Alexsandrus26 (14-05-19)

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Spero che sia Thread giusto, altrimenti mi scuso con i moderatori.
    Ho un problema.. "problema", con il mio p30 pro e vorrei gentilmente sapere se a qualcun altro è capitata la stessa cosa.
    Sto parlando della capsula auricolare. Non riesco ad effettuare le chiamate poggiando il telefono all'orecchio sx. Sento un rumore fastidioso.. una specie di.. grattugia. Cambio l'orecchio (dx) e funziona tutto bene. Questa mattina ho scoperto il mistero. Leggendo su internet, parlano di un'implementazione, sotto lo schermo, di un trasduttore a vibrazione. Ho notato che, guardando il telefono, la parte che "vibra" di più mentre sono al telefono è appunto la sx più il centro, invece la parte dx dello schermo non "vibra". Il mio problema sta nell'orecchino. Già.. assurdo. Il mio piccolo orecchino a "bottone" tocca la parte sx dello schermo, quella che vibra di più, e produce un rumore assurdo. Se passo all'orecchio dx (ho altri due orecchini lì), non succede nulla. Ho provato a togliere il mio orecchino dall'orecchio sx e come per magia sento tutto bene e chiaro.
    Scusate.. ma il problema è solo mio?? Mi servirebbe un parere di qualche femminuccia
    Premetto che ho le orecchie piccole, e il lobo dell'orecchio viene appoggiato sullo schermo e non esce fuori. Scusate per una domanda cosi... strana e sciocca, ma siccome mi viene scomodo di utilizzare l'orecchio dx quando telefono, stavo persino pensando di portare il telefono indietro (sempre se posso usufruire del diritto di recesso entro 14 giorni con la TIM).
    Grazie
    Ultima modifica di Misspirata; 17-04-19 alle 00:55

  12. #8
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misspirata Visualizza il messaggio
    Scusate.. ma il problema è solo mio?? Mi servirebbe un parere di qualche femminuccia
    Cosa intendi con "orecchino a bottone"? Io ho 3 orecchini a sinistra e 2 a destra, ma porto orecchini piccoli o a cerchietto...ho fatto poco fa la prova con entrambi i lobi e non ho notato nessuna vibrazione...

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi con "orecchino a bottone"? Io ho 3 orecchini a sinistra e 2 a destra, ma porto orecchini piccoli o a cerchietto...ho fatto poco fa la prova con entrambi i lobi e non ho notato nessuna vibrazione...
    Ciao. L'orecchino a "bottone" intendevo dire un orecchino tipo un solitario.
    Guarda, stavo per tornare nel negozio dove ho preso il telefono, ma dopo le prove fatte (ho tolto l'orecchino dall'orecchio sx), non sentivo alcun rumore strano, era tutto perfetto. So per certo che è l'orecchino. Ho messo pure lo scotch sopra e andava benissimo, tolgo lo scotch ed ecco si ripresenta di nuovo il rumore-grattugia. Tutto questo solo se appoggio il telefono all'orecchio sinistro. Sbaglio io?

  14. #10
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    È veramente strano, io ho provato più volte ad appoggiare il telefono all'orecchio sinistro e ad appiccicarci gli orecchini in tutti i modi possibili, ma non sento alcun rumore! Mi sa proprio che dipende veramente dall'orecchino, che cosa assurda...

Pagina 1 di 41 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy