Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizand
Lo pensavo anche io :-)
Ieri, ore 13 partenza da Malpensa: prima di salire sull' aereo, sia in 4g che in wifi, nessun aggiornamento disponibile (sia provando con hi care, che diretto)
Ore 22 arrivo a destinazione.
Ovviamente romaning dati spento, arrivo in albergo, mi collego al wifi, prova aggiornamento (senza nemmeno passare da hi care) ed eccolo disponibile.
Casualità? Può darsi, per carità, ma secondo me no.
Ti ripeto che non c'entra assolutamente nulla, è semplicemente in rollout in questi giorni. A me l'ha scaricato senza neanche notificarlo.
-
Arrivata pach ottobre adesso
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
-
Buon pomeriggio a tutti, continuano ad arrivarmi notifiche di "aggiornamento software", vado nelle impostazioni - sistema - aggiornamento software e dopo la verifica mi dice che è tutto aggiornato, questo è lo screen della pagina, credo che sia ancora EMUI 9. A cosa si riferisce la notifica giornaliera che continua ad arrivare sul mio P30 pro? "" Grazie per il prezioso aiuto che date su questo forum.
-
Quote:
ramses62
Buon pomeriggio a tutti, continuano ad arrivarmi notifiche di "aggiornamento software", vado nelle impostazioni - sistema - aggiornamento software e dopo la verifica mi dice che è tutto aggiornato, questo è lo screen della pagina, credo che sia ancora EMUI 9. A cosa si riferisce la notifica giornaliera che continua ad arrivare sul mio P30 pro? "" Grazie per il prezioso aiuto che date su questo forum.
Ciao! Puoi provare a connettere lo smartphone al pc tramite HiSuite e vedere che succede?
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
ramses62
Ciao! Puoi provare a connettere lo smartphone al pc tramite HiSuite e vedere che succede?
Io ho provato oggi a fare questa procedura, ma non ho risolto nulla. Ancora la versione 9.1.0.240 😥
-
Quote:
Papero84PA
Io ho provato oggi a fare questa procedura, ma non ho risolto nulla. Ancora la versione 9.1.0.240 😥
Inviato dal mio VOG-L29 usando
Androidiani App
Prova anche a tenere il telefono sotto carica.
Poi verifica con HiCare
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
appena arrivo a casa proverò e vi farò sapere :p
ps: ma se lo metto in modalità carica, HiSuite su PC riconosce ugualmnete il telefono?
-
Quote:
Papero84PA
appena arrivo a casa proverò e vi farò sapere [emoji14]
ps: ma se lo metto in modalità carica, HiSuite su PC riconosce ugualmnete il telefono?
Intendevo sotto carica a muro con classico Caricabatterie. E poi accedi ad HiCare App
-
Quote:
Varioflex
Quote:
Papero84PA
appena arrivo a casa proverò e vi farò sapere [emoji14]
Intendevo sotto carica a muro con classico Caricabatterie. E poi accedi ad HiCare App
Ah ok, lo faccio ogni mattina ma niente 😒😒😒
-
Ciao a tutti Ragazzi.. :)
Non capisco una cosa: sia io che un mio amico abbiamo il p30 pro. Lui ha emui 10 e io 9. Il problema è che se vado su aggiornamenti non mi trova l'aggiornamento alla 10, dice che è aggiornato e rimane alla 9...come è possibile?
Vi ringrazio per l'aiuto ;)
-
Quote:
MrDundee87
Ciao a tutti Ragazzi.. :)
Non capisco una cosa: sia io che un mio amico abbiamo il p30 pro. Lui ha emui 10 e io 9. Il problema è che se vado su aggiornamenti non mi trova l'aggiornamento alla 10, dice che è aggiornato e rimane alla 9...come è possibile?
Vi ringrazio per l'aiuto ;)
Tranquillo, viene rilasciato a random in base al codice seriale e codice IMEI credo. Io lo aspetto dal 26 novembre e ancora niente :(
-
Arrivata la notifica che è disponibile la emui 10 per p30 pro brandizzato wind. Farei l'aggiornamento anche subito ma non c'è verso di far scaricare l'aggiornamento tramite dati mobili.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
-
-
Non ho capito perchè ieri tramite Hi Care me lo proponeva ed oggi non più
-
Io ho aggiornato stamane da HiCare, quindi in manuale.
-
Quote:
spongy
Arrivata tramite HiCare?
Sì, avevo provato così per caso mentre ero al lavoro.
-
Quote:
Papero84PA
Androidiani App
Il telefono è brandizzato?
-
Anche lui ha il telefono brandizzato wind.
-
Quote:
spongy
Quote:
Papero84PA
Androidiani App
Il telefono è brandizzato?
Si brandizzato Wind. Una cosa strana che é successa qualche giorno fa é che mi era spuntata una notifiche di aggiornamento, ma in realtà era la versione che montavo già la .240, dopo qualche minuto é scomparsa
-
Quote:
Scubapapero
Non ho capito perchè ieri tramite Hi Care me lo proponeva ed oggi non più
idem per me.
Me l'ha proposto per parecchio tempo poi da qualche giorno STOP! (gatta ci cova), Tuttavia attendevo la notifica dall'updarer "normale", proprio perché quella modalità di aggiornamento non mi convinceva.
Difatti riporto uno dei warning che potrete trovare al link sotto:
Questa versione è progettata per farti provare in anticipo le nuove funzionalità del software, dandoci così feedback per ulteriori miglioramenti del software.Di seguito sono riportati i problemi noti con questa versione che possono influire sull'uso quotidiano. Non installare questo aggiornamento se si utilizzano frequentemente le app o le funzionalità interessate.
https://consumer.huawei.com/it/support/upgrade-plan/
-
Quote:
ironbell
idem per me.
Me l'ha proposto per parecchio tempo poi da qualche giorno STOP! (gatta ci cova), Tuttavia attendevo la notifica dall'updarer "normale", proprio perché quella modalità di aggiornamento non mi convinceva.
Difatti riporto uno dei warning che potrete trovare al link sotto:
Questa versione è progettata per farti provare in anticipo le nuove funzionalità del software, dandoci così feedback per ulteriori miglioramenti del software.Di seguito sono riportati i problemi noti con questa versione che possono influire sull'uso quotidiano. Non installare questo aggiornamento se si utilizzano frequentemente le app o le funzionalità interessate.
https://consumer.huawei.com/it/support/upgrade-plan/
Si è una cosa che si sapeva già, è una sorta di beta aperta a tutti in realtà. Io l'ho installata e non sto riscontrando nessun problema sinceramente...
-
Quote:
Papero84PA
Si è una cosa che si sapeva già, è una sorta di beta aperta a tutti in realtà. Io l'ho installata e non sto riscontrando nessun problema sinceramente...
infatti, avrei voluto postarlo tempo fa.
Ma essendo il topic dedicato alle notifiche degli aggiornamenti ufficiali, ho erroneamente argomentato il fatto, in risposta a Scubapapero, che anche a me Hi.Care non propone più la 10.0.0.68.
-
Quote:
ironbell
infatti, avrei voluto postarlo tempo fa.
Ma essendo il topic dedicato alle notifiche degli aggiornamenti ufficiali.........
[emoji106]
-
Da ieri sera mi propone il 10 su HiCare e non sulle opzioni di sistema. Anzi, per essere esatti, se apro le opzioni di sistema non mi propone nulla. Se apro HiCare propone l'aggiornamento e contemporaneamente anche sulle opzioni di sistema. Sarebbe 10.0.0.178
-
Beati voi io niente né passando x hicar o per impostazione
-
Quote:
thewall
Beati voi io niente né passando x hicar o per impostazione
Androidiani App
Porta pazienza..... [emoji6]
-
Tranquillo, sarà questione di giorni e arriverà 😜
-
Allego screen del .178 citato nei gg scorsi
Trovato con hicare
-
Ecco... Io avendo fatto l'aggiornamento qualche giorno prima mi risulta la versione 10.0.0.173, magari tra qualche giorno arriverà anche a me
-
Pensavo che fosse la mia Wind la peggiore nel gestire patch e aggiornamenti, invece...
-
Siccome P30 e P30 Pro dovrebbero avere gli stessi aggiornamenti, magari a qualcuno interessa quanto scritto quì: https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post8137385
-
Che valga solo come notizia
Chi ha P30 Pro non chieda di là.....
-
sono riuscito finalemente ad aggiornare alla versione 10 usando hisuite. il metodo pare che funzioni dopo vari tentativi. fare copia dei dati, reset telefono. quando si riavvia spegnere tutte le connessioni sia mobile che wi-fi poi aggiornare con pc. io ho dovuto fare la procedura 6 volte ma alla fine ci sono riuscito
-
Buonasera a tutti.
Ma com'è possibile che non sia ancora disponibile la Emui 10 sulla versione vodafone? Possibile?
Da novembre che è stata rilasciata ad oggi ancora niente, mi sembra davvero strano, sul mio ho la 9.1.0.260.
-
Quote:
Erteo
Buonasera a tutti.
Ma com'è possibile che non sia ancora disponibile la Emui 10 sulla versione vodafone? Possibile?
Da novembre che è stata rilasciata ad oggi ancora niente, mi sembra davvero strano, sul mio ho la 9.1.0.260.
Hai provato con Hisuite?
-
Idem io con Tim, ancora niente!
-
Quote:
gianfrinico
Hai provato con Hisuite?
Grazie, sto provando ora sola che mi sembra di essere tornato alla vecchia linea telecom, eterna a scaricare, sperem.
-
Quote:
Varioflex
ovviamente ;)
scusa se rispondo solo ora, il tempo è sempre più tiranno e in più le notifiche mail sui post che osservo non arrivano più :-(
-
Ciao a tutti, per chi può essere d'aiuto vi scrivo i passaggi per aggiornare il p30 pro ad emui 10 (senza aspettare l'aggiornamento dell'operatore, nel mio caso avevo un brand tim e la versione era ferma alla .240)
Allora in breve si effettua l'aggiornamento via recovery (quindi tutto ufficiale huawei):
- Backup, togliere la sim ed effettuare il reset.
- Una volta riavviato, spegnere il tel e attaccarlo alla carica-batterie
- Entrare nella recovery mode (volume su + acc) e ci sarà la voce "Download Latest Version and Recovery": vi chiederà di collegarvi alla rete wi-fi ed inizia il download magicamente
Nel mio caso ho dovuto effettuare la procedura 3 volte in quanto mi ha prima scaricato la .260, poi la 10.170 ed infine la 10.186.
In piu toglie il brand al telefono!!
-
Quote:
spongy
Ciao a tutti, per chi può essere d'aiuto vi scrivo i passaggi per aggiornare il p30 pro ad emui 10 (senza aspettare l'aggiornamento dell'operatore, nel mio caso avevo un brand tim e la versione era ferma alla .240)
Allora in breve si effettua l'aggiornamento via recovery (quindi tutto ufficiale huawei):
- Backup, togliere la sim ed effettuare il reset.
- Una volta riavviato, spegnere il tel e attaccarlo alla carica-batterie
- Entrare nella recovery mode (volume su + acc) e ci sarà la voce "Download Latest Version and Recovery": vi chiederà di collegarvi alla rete wi-fi ed inizia il download magicamente
Nel mio caso ho dovuto effettuare la procedura 3 volte in quanto mi ha prima scaricato la .260, poi la 10.170 ed infine la 10.186.
In piu toglie il brand al telefono!!
Ho appena preso un p30 (sono all'estero) e credo sia brand vodafone anche se non ne trovo traccia, eventualmente seguo la tua guida grazie!
pero sta gia scaricando la .178 di android 10, vedo fino a dove arriva perchè ne ha gia scaricati 3 di aggiornamenti
Arrivato alla .190 e ho scoperto non esssere brandizzato, meglio cosi